• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nieves

Giardinauta Senior
:inc: Grazie Elena per avermi recapitato il messaggio del mio nuovo spasimante... questa sera al bar mi sono portata questo:
images
Mi spiace solo che non c'erano altri colori....questo non si intona tanto con la mia borsetta....

Nieves

Giardinauta Senior
Ottimo lavoro direi!!!! Quasi quasi faccio due tre esercizi per tenermi in forma e poi mi butto in acqua.
Sono pronta.
8c82ecb2-46fa-4e6f-8062-7850ee19fd98.jpg

Nieves

Giardinauta Senior
Sentite ma ... quel giovane ed aitante cameriere di ieri sera...il bombarolo per intenderci ...non lo avrete mica licenziato, vero???? Era così affabile...
Pensare che volevo lasciargli la mancia....poca cosa, eh...
images

belpa

Master Florello
per chi desiderasse la tessera può prenderla da qui e modificarla con il proprio nome e numero con paint
attachment.php

francoises

Giardinauta Senior
hei!! mA QUI IL BAR HA CAMBIATO GESTIONE!!!!:mazza:
mmm..
non è che fa anche i primi? du spaghi leggeri si possono avere?:eek:k07::eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Io non metto la tessera per motivi miei, però è come se ce l'avessi, Gegio...sappilo! :hehe: :love_4:

Sto per farmi i soliti kilometrini in bici per andare al lavoro, non è che si potrebbe avere che so...qualcosa di dissetante al massimo?

Ma non troppo dolce, però...una bella e buona acqua tonica magari?

Una Schweppesssssss!!! :slow:

Grazie mille! Intanto mi preparo :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
Cmq per fortuna che oggi mi son servita da sola! :martello2

Che se aspettavo il barista...sarei arrivata al lavoro bella secca e distesa :mazza: :lingua:

cambiato gestione no, solo che il boss non si va vedere :confuso:

ecco gli spaghetti :food:

spaghetti_alla_carbonara.jpg

a parte che devi usà li bucatini, nun ce mette la pancetta affumicata perchè je ce vole quella semplice, de Amatrice ('aa ventresca, se chiama) e nun te fà venì in mente de mettece o solo parmiggiano o solo pecorino perche ce li devi da mette tutti e due... nun te scordà er pepe se no te sputo drento a n'occhio

ma nun ce se crede, mo' pure li napoletani vonnò fa a robba de Roma mia....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto