• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gEgio

Giardinauta Senior
Ma certo! Ecco a te:
pizzafunghitrifolati.jpg

elena_11293

Master Florello
offro da bere a chi mi toglie questo dubbio che non mi lascia dormire la notte: perché dicono che i tetra pak (tipo i cartoni di bevande o latte) si possono mettere assieme alla carta da riciclare se all'interno c'è una pellicola di plastica? ...a me la cosa non torna......

images

Green95

Fiorin Florello
offro da bere a chi mi toglie questo dubbio che non mi lascia dormire la notte: perché dicono che i tetra pak (tipo i cartoni di bevande o latte) si possono mettere assieme alla carta da riciclare se all'interno c'è una pellicola di plastica? ...a me la cosa non torna......

images
Infatti io li metto nell'indifferenziato :D

Nieves

Giardinauta Senior
Eccomi. Ma come ...già chiuso???? Ma che orari strambi 'sto bar...
Sentite, io me ne frego e mi siedo fuori come l'altra sera. Elena non ti preoccupare, oggi sono armata. :eek:k07: Siediti vicino a me e sei al sicuro!!!

racchetta.jpg

Bene bene, c'è anche un nuovo iscritto (malaticcio), non sei contagioso, vero?
Sai, devo partire per affari (il giro del mondo in 365 giorni) e non posso rinviare...

elena_11293

Master Florello
Infatti io li metto nell'indifferenziato :D

eh, ma non mi hai spiegato perché viene detto di metterli con la carta... cmq hai il cappuccio pagato (o il latte-e-cacao) domattina :D

Eccomi. Ma come ...già chiuso???? Ma che orari strambi 'sto bar...
Sentite, io me ne frego e mi siedo fuori come l'altra sera. Elena non ti preoccupare, oggi sono armata.
07.gif
Siediti vicino a me e sei al sicuro!!!

Bene bene, c'è anche un nuovo iscritto (malaticcio), non sei contagioso, vero?
Sai, devo partire per affari (il giro del mondo in 365 giorni) e non posso rinviare...

grazie nieves! si stan facendo più furbe ogni giorno che passa....
senti, ho sempre desiderato fare anch'io quel viaggio: a che ora parte la mongolfiera?

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon giorno!!
scusate, si può???
passavo di qua e visto che fa piuttosto "tiepido" anche oggi non è che posso ordinare un bel bicchiere di latte fresco!???

Nieves

Giardinauta Senior
Buongiorno anche a te! Latte fresco a quest'ora?! Forse qualcuno si è appena alzato dal letto? :D
Comunque prendi quello che vuoi, oggi mi sento generosa e offro io. Vuoi anche uno di questi o ti rovini l'appetito per il pranzo?
images

belpa

Master Florello
un litro di succo d'arancia zuccheropriva ghiacciato si può avere? se no vado come al solito nel bar di fronte:lol:

Nieves

Giardinauta Senior
Senti , facciamo come l'altra volta: entriamo e serviamoci da soli! :mazza:
Il succo te lo offro io, sai ho comprato un gratta e vinci ieri ed ho vinto 500000 € :eek:k07:. Se mi gira lo compro io 'sto bar!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto