• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar i gEgi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabdl

Giardinauta Senior
bentornato! mi complimento per la riapertura, meno male che in certi casi le leggi italiane sono permessive
2gtb0nt.gif

Fabdl

Giardinauta Senior
una granita ma non di granito, eh!! alla mandorla (ma va bene anche al limone)
pago in anticipo
688833424.jpg
50cent.jpg

Green95

Fiorin Florello
Ok visto che non c'è nessuno procedo.
*non sei stato gentile,non sei stato cordiale,il tuo bar qui non può più stare*
esplosione_nucleare_n.jpg

elena_11293

Master Florello
18.gif
fiuuuu, green, per fortuna che hai avvisato....grazie, stavo proprio per entrare a prendere un tamarindo!

Ultima modifica:

G.altamurano

Florello Senior
e perchè io non dovrei meritarlo? :martello2:
comunque il bar è riaperto, c'è già stata la ristrutturazione :lol:

chi vuole qualcosa? :D

Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
oh bene giuseppe... senti, io prenoterei tra 1oretta diciamo quel giro di aperitivi per tutti che a pranzo è saltato. puoi servire a tutti quel che chiedono, poi parlo io con gEgio per i conti? grazie :)

Sevi

Fiorin Florello
Galtaaaaam!!! Grazieeeeeee!!! :tupitupi:

Marò...tutta la bottiglia? :eek: :lol: Vabbè...vedrò di fare uno sforzo :fischio:

Se porti qualche bicchiere in più...magari lo bevo con gli altri, sarebbe + buono! :tupitupi:

(minorenni a parte, sorry :()

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto