• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 2016/2017

GORLA

Florello Senior
Ma perche non si vedono le notifiche uffa con questo nuovo sistema non mi trovo busta chiusa , oggi perche certi semi non erano ancora pronti devo cercare lindirizo . Ma devo metterti la lista ? Ciao
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Domani spedisco la busta con i semi già indicati:
  • platycodon grandiflorum
  • agapanto (fiori blu)
  • aquilegia dei seguenti colori e varietà: (viola, forse varietà vulgaris/giallo/nero, varietà black barlow/mix di semi rosa scuro, chiaro, bianchi e rosa- fiori doppi/viola, varietà alpina/rosa chiaro, forse varietà vulgaris)
 
Ultima modifica:

bea.caste

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Vorrei partecipare anch'io alla banca del seme. A chi devo spedire?
Ecco la mia lista:
- belle di notte (rosse e gialle)
- glicine (fiori viola)
- maggiociondolo
- acero (acer negundo)
- peonia
- bieta rainbow
- caesalpina gilliesii
- nicandra physalodes
- pastinaca
- ricino
- aglio

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Salve come mancare a questo appuntamento!! Grazie massimox per l'impegno preso anche qua stanno! Prossimamente faccio sapere cosa mando baci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GORLA

Florello Senior
Hobiscus doppio rosa Zucca mammilaria ? Aglium. Hibiscus coccinens. Aquilegia bianca. Papaia. Iris moyalusyre. Peperoncini verdi dolci. Iris non palustre? Bella di notte fiore bianco grosso Hibiscus manihot. Giunco. Thevetia peruviana fiore giallo purtroppo un solo seme Cosmos gialli e arancioni. Guara bianca e rosa Hibiscus moygrande. Ibrido moscheutos e grandiflorus Talinum paniculatum ? Non so se ce lo messo leta ragazzi ..........,,............ Geratostigma fiore blu
 

GORLA

Florello Senior
Mannagia ... Non volevo semi ... E non ho messo la seconda busta era gia piccola ... Ma ci sono le aquilegia .... E be prossimo giro
 

delfino 2

Giardinauta Senior
Salve ho cominciato a preparare le buste e vi tengo aggiornati ;-))
d99a85412bde3d1d79d22597ba3d7d44.jpg

Alle prossime buste ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Platycodon

Florello
Come ogni anno io non manco. É un periodo un po'così, purtroppo ho frequentato meno il forum, però ci sono, ora sto riprendendo pian piano. E cerco di fare il possibile per partecipare anche quest'anno. Come rinunciare alla preparazione e scelta dei semi, all'attesa della busta, alla gioia e condivisione sul forum di tutte le bustine arrivate con foto e suggerimenti? e poi alle pazze semine di ogni anno? :LOL:
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
Ecco lo sapevo non ho messo girasole doppio rosso mango pakistano , semi di epy fiore giallo , datura , lanterne cinesi , se ce qualcuno che le ha bisogno lo chieda e le spedisco direttamente , che testa da smemorata .......
 
Alto