• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bambi era da me!

Robe

Guru Giardinauta
BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIMMMMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Lili... grazie :love_4:

liligen

Florello
Davvero! Questi momenti erano magici!

Grazie Mgrazia! :love_4:

Grazie ancora, Hélène! :flower:

Grazie Robe! :love_4:

il conte verde

Maestro Giardinauta
Complimenti per le foto bellissime, Lili, e complimenti per il posto in cui vivi. Io vivo in città e, quando vedo queste foto, mi sembra di sognare a occhi aperti. Grazie!

alestellina

Florello
é meraviglioso vedere ancora animali allo stato libero nella natura e non rinchiusi in gabbie di zoo!!!
grazie x le foto! :love_4:

liligen

Florello
Lo ripeto ancora ma, mi fa così piacere mostrarvi queste foto, Conte verde!

Sognare ad occhi aperti, che bello!

L'ho fatto io quando ero a Roma...infatti, lo faccio quasi sempre! :lol:

Grazie a te! :love_4:

Molte grazie Giuseppe, sei gentile! :love_4:

Oh sì, Alestellina! Nella natura è così diverso!

Grazie a te! :love_4:

.

Ultima modifica:

pa0la

Florello
Lilli che maraviglia! :eek:
Volevo darti reputazione ma non mi ha lasciato :cry:
ma te ne devo una, ricordamelo eh?
ciao
pa0la

gramigna

Guru Giardinauta
Liliiiiiiiiiiiiiii! :eek::eek::eek:
Ma come fai a regalarci sempre delle foto così belle??? :eek:
La natura che ti circonda è favolosa, sei molto fortunata...anche se da te l'inverno è trooooopppo fredddoooo!!! :lingua: :D

Complimenti perchè anche queste foto sono straordinarie, come tutte quelle che ci regali! :ciglione:

Grazie!!! :love_4:

opy74

Giardinauta Senior
Lili ma le tue foto sono magnifiche........
complimenti
lo spettacolo che vedi da casa tua è incredibile!!!!!!!!!!!!

thuya

Florello
mammamia che meraviglia!!!!
se fosse capitato a me saei svenuta dalla gioia!!

e poi li hai visti così da vicino!!!!

è proprio il caso che vengo a trovarti!!!!!!!!!!!!!
rimarranno lì un pò anche per me????

giallopersia

Maestro Giardinauta
Oltre ad essere di qualita' superiore, queste foto sono la conferma che la natura puo' solo farci rimanere a bocca aperta e sentire un nodo alla gola per tanta bellezza. Come e' diverso il mondo, io da quando vivo qui in periferia-campagna, ho fotografato i gatti che ho conquistato e le gazze, tu Liligen fotografi bambi. W la natura

liligen

Florello
Da me, l’inverno è soprattutto troppo luuuuuuungo Gramigna! Molte grazie! :love_4:

E hai visto Vincenzo, solo per te, ho lasciato i rametti! Grazie! :love_4:

È vero Opy! Sono proprio fortunata! Grazie! :love_4:

Grazie Violacciocca! :love_4:

Sicuro Thuya. Si vede che mi hanno visto. Non ho mosso. Provo di valutare...direi che erano da 40 a 50 metri di me. Fortunatamente, ho uno zoom. Grazie! :love_4:

Grazie Giallopersia! Come mi piacerebbe scattare una gazza! Ma un cervo a casa....è meraviglioso! :love_4:

Grazie Anna-Lisa! :love_4:

Mottolina, sei così carina! Molte grazie! :love_4:

Grazie Pavola! :love_4:

Era una felicità vederli e scattarli. Tutte le parole gentili che mi avete detto sono un’altra felicità! Molte grazie cara Desi! :love_4:

Grazie a tutti!

Alto