• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bambù

L

lulù

Guest
ciao a tutti,
ci sono ancora, ma cosa volete c'è finalmente il sole e allora sono sempre in giardino. Volevo un aiuto da voi per una mia amica: sapete se dalle mie parti ci sia qualche vivaio che produca o che venda piante di bambù?
GRAZIEEEEEE
ciao amici carissimi
lulù.
 
C

Constance Spry

Guest
Possibile che non riesci a trovare il bambù dalle tue parti? :eek: Mi sembra incredibile!
Guarda, io volevo andare a prendermene un po' dalla signora Iannopollo, magari ne prendo un po' di più per la tua amica, se non sei riuscita a trovarglielo tu nel frattempo.
Ah, non hai altre fotine da spedirmi? Ci siamo rifatti gli occhi col tuo giardino, ma adesso dobbiamo rifarci il fegato!
 
R

robdesa

Guest
il vivaio "vivai bambù" (se non ricordo male, si chiama così) non è esattamente a portata di mano (credera rubbiano -cr), ma so che ogni anno partecipa alla mostra di masino, e chissà, forse commercializza c/o qualche vivaio per te più comodo. Io non ne avevo mai sentito parlare, poi lessi un servizio anni fa su "gardenia" e, anche a giudicare dalle foto, la cosa mi colpì! saluti.
 
L

lulù

Guest
Grazie, siete molto gentili, informerò la mia amica.
PS: per Connie; ti manderò senz'altro altre fotine appena mio marito le faccia. Ti ringrazio anche per la tua offerta di bambù, ma questa mia amica pare voglia dei bambù particolari con colori e screziature varie.......lasciamola che si arrangi da sola...
ciaoooooo
lulù. ;) ;) ;)
 
C

Constance Spry

Guest
Anche a me piacciono molto i bambù screziati e via dicendo. Maggiori informazioni su questo vivaio sarebbero graditissime! Vende anche per corrispondenza?
Ciao!
 
R

robdesa

Guest
Ho recuperato gli estremi: Vivai Bambù, via Dosso di Mattina 13 - credera rubbiano (cr); tel. 0373/615070, ma non so dirti se faccia anche vendita per corrispondenza... saluti.
 

Similar threads

K
Risposte
12
Visite
10K
mirellasesentemale
M
L
Risposte
3
Visite
724
Beppe degli Amaretti
B
L
Risposte
1
Visite
819
zia Lilli
Z
Alto