• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ballette di funghi

girasole*

Giardinauta Senior
Ciao a tutti..un mesetto fa ho acquistato due balle per la coltivazione domestica dei funghi, varietà cardoncelli...
La prima balla ha fatto subito un cespo di funghi...ma poi si è fermata...l'altra ha fatto 2 funghi piccoli, giallini e mollicci...e poi basta...
C'è modo per farli ripartire o le butto?(n)
 

tartina

Master Florello
Ciao a tutti..un mesetto fa ho acquistato due balle per la coltivazione domestica dei funghi, varietà cardoncelli...
La prima balla ha fatto subito un cespo di funghi...ma poi si è fermata...l'altra ha fatto 2 funghi piccoli, giallini e mollicci...e poi basta...
C'è modo per farli ripartire o le butto?(n)
la mia balletta ha fatto anche una seconda ondata un pò più a fatica della prima, poi stop... sto aspettando di buttarla nel verde, tanto non fa più nulla...
 
Alto