• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Balconeggiando

parsifal

Maestro Giardinauta
Dicono che è in vista l'estate :cautious: e dunque dovrebbe essere il momento giusto per dare qualche sistemazione anche sul mio balcone.
Non riesco a trovare mai il tempo per fare anche nuovi acquisti per ampliarlo, ma la voglia è tanta.
Però stamattina ho avuto questa bella sorpresa dalla passiflora che pensavo non avesse mai germogliato ed invece.....

foto60.jpg foto71.jpg
In basso è spoglia però nella parte superiore si stà pian piano riempendo......non vi nascondo la mia felicità :tupitupi:
 

Vittoria52

Aspirante Giardinauta
Tutto molto bello, complimenti.
La tua zamioculcas è splendida! Come fa a essere così eretta!? La mia ha le foglie molto lunghe e se non la lego cadono verso terra, orizzontali!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
E' ben compatta nel terreno però quando si allungano ed iniziano a pendere, le lego con dei bastoncini in legno che poi tolgo una volta che le foglie si irrobustiscono.
 
Alto