• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Balcone 10 giorni senz'acqua!

Manfr82

Aspirante Giardinauta
Ahahah ops scusa, non avevo capito l'ironia della foto :X3:! In effetti mi sembrava fantascientifico! :ROFLMAO:

No comunque non so neanche se saprei montarlo... Poi non ho prese d'acqua sul balcone, boh?
 

ghostrider78

Aspirante Giardinauta
È facilissimo mia moglie l'ha montato tutto da sola seguendo le istruzioni... Non serve una presa d'acqua, c'è una vasca che funge da serbatoio... Va riempita
 

ghostrider78

Aspirante Giardinauta
5352df072e30a104490c8be0841d2d30.jpg

Prezzo al Brico
 

angelo..

Giardinauta
allora,per basilico prezzemolo e co... non ci sono speranze ( i miei appassiscono se li dimentico un giorno figurati) le altre piante innaffia solo quando la terra è asciutta e taglia i rami secchi,per quanto riguarda il limone è una pianta che ama il caldo e il sole, ma ne ha evidentemente preso troppo,comunque ti consiglio di tagliare le parti gialle(?) dei rami e innaffiare normalmente non esagerare con l'acqua il limone non ne vuole tanta,ma come farai d'inverno, un limone non può stare fuori a milano,devi trovargli un posto riparato,non sopporta il gelo,specialmente se piccolo, comunque benvenuta nel forum :)
 

Manfr82

Aspirante Giardinauta
Guarda, fa ridere perchè contrariamente a ogni mia più rosea speranza sia basilico che prezzemolo, una volta potati, sono più belli di prima! Il limone si sta riprendendo, sta buttando un sacco di foglie. Se sento la terra bagnata non gli do l'acqua peró. Stasera ormai è buio, la foto non mi verrebbe; se mi ricordo la posto domenica. Gli unici andati mi sa che sono le campanule, l'origano e purtroppo... Il plumbago. Il prossimo anno staró più attenta!
 
Alto