• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Balconcini e terrazzini

ortensia_12

Giardinauta
Che belli, i gerani bianchi sono proprio come i miei. Molto bello il tuo balcone! Vorrei chiederti se la yucca (come da tua foto) può stare sotto il sole. La mia è morta quando l'ho messa fuori e pensavo fosse stato il sole diretto.

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Penso che la yucca al sole stia benissimo... La mia è l' solo da inizio anno, era una testa tagliata, e ora comincia a crescere. :)

Agatha

Guru Giardinauta
è divertente vedere come ci si arrangia nei balconcini,
ringhiere, mensole, portavasi, chi più né ha più né mette :)

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Verissimo! Mi ingegno in ogni modo, ogni buco vuoto che c'era tra i geranei ci ho messo un vaso! Poi con la serretta ho risolto molti problemi di spazio. Può arrivare anche a 3 ripiani, ma io ne uso solo 2.

Agatha

Guru Giardinauta
Verissimo! Mi ingegno in ogni modo, ogni buco vuoto che c'era tra i geranei ci ho messo un vaso! Poi con la serretta ho risolto molti problemi di spazio. Può arrivare anche a 3 ripiani, ma io ne uso solo 2.

credo di avere ancora un po' di spazio,
ora ho iniziato con i portavaso alle grate delle finestre :D

Alto