• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gelsomino consiglio

nap86

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti...
Ieri sono stata al vivaio in cerca di un rampicante per il mio terrazzo dove non batte il sole...solo poco poco la mattina ma meno di un'ora....mi hanno dato un gelsomino! bello molto grande con tanti boccioli...ho chiesto se andava bene mi hanno detto di si in quanto molto resistente!! ma senza sole fiorira' comunque???
mi date anche consigli su come innaffiare....subito l'ho posizionato in un vaso piu' grande....e dato del concime
a casa ho gia' 2 gelsomini sui balconcini al sole....ma seno diversi...uno a foglie piccolissime e cresce a cespuglietto...da un po' ha perso tutti i fiori :cry:
ah gentilmente qualcuno puo' dirmi come fate per inserire le immagini nei messaggi...volevo postare qualche foto della pianta...grazie grazie a tutti :hands13:
 
Alto