• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bacopa

sabry79

Aspirante Giardinauta
questa e' una delle mie Sutera ,dello scorso anno sopravvissuta a questo inverno insieme ad una verbena rossa anch'essa sopravvissuta ......prende 4 ore di sole dalle 07.00 alle 11.00 del mattino ...ne ho anche 2 azzurre ,e una rosa molto bella che pero' mi e' schiattata ed era in posizione nord .....

DSC_0494.jpg


DSC_0495.jpg
 

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
Che belle le vostre bacope colorate!!!e io che pensavo esistesse solo bianca :martello:
è una pianta che mi piace molto..ne ho comprata una quest'anno ed è diventata enorme!poche cure e tanta soddisfazione..:love:
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
io no, per riprodurla preferisco staccare rametti che hanno radicato, puoi farlo facilmente per margotta
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che bella....ma vuole l'ombra o il sole???ciao ciao
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
senti, la di sole ne vede veramente poco, ne avevo un'altra in posizione più assolata ma in estate ne soffre troppo.
Ne deduco quindi che il sole lo voglia non nelle ore centrali estive
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Che meraviglia:love:

Io ne ho una bianca ma ha fiorito una volta sola cat: e mi sa che ho sbagliato perchè l'ho messa in terra :fifone2:...che dite gelerà:confuso:
 
Alto