• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"BACHECA DEGLI ANNUNCI" sempre in primo piano.

Che ne pensate della "BACHECA DEGLI ANNUNCI" sempre in primo piano?

• NO, non è una cosa fattibile.

Voti: 0 0,0%
  • NO, non mi interessa.

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    74

scillosa

Aspirante Giardinauta
Ciao Scillosa aprendo la pagina principale del Forum di G.it è in fondo in fondo, sotto il Club dei giardinauti.... è proprio sezione a parte! Non è un topic.

Ciao, grazie delle indicazioni, ma il club dei giardinauti non lo visualizzo!!
sarà mica dovuto al fatto che ho pochi messaggi inviati?:confused:
Spero di no, mi dispiacerebbe molto!:cry: :flower:

anto79

Giardinauta
Ciao, grazie delle indicazioni, ma il club dei giardinauti non lo visualizzo!!
sarà mica dovuto al fatto che ho pochi messaggi inviati?:confused:
Spero di no, mi dispiacerebbe molto!:cry: :flower:

oh mamma! :(
accidenti...! :storto:
Sinceramente per il Club dei Giardinauti non ho idea di quando si visualizza agli utenti... :ros:
... ma per la bacheca erano state fatte più proposte tra cui quella di avere un minimo di messaggi... probabilmente Mauro, l'admin, ha messo questo tipo di "blocco", prova a chiedere a lui.
Cmq coraggio... se perseveri... presto ti sarà visualizzato tutto... hai solo 45 messaggi... so che non è la quantità che conta... ma la qualità... :eek:k07:
cmq persevera!!! :Saluto:

jp60

Giardinauta
Anto - Ho provato 2 volte a rispondere ma quando cerco di inviarlo si cancella tutto! Vado a provare di nuovo, che fatica scrivere in italiano

anto79

Giardinauta
JP... ho letto quello che dovrebbe essere il tuo MP!!!
Non preoccuparti... non scappo :eek:k07:

Ti rispondo x MP!!!

scillosa

Aspirante Giardinauta
oh mamma! :(
accidenti...! :storto:
Sinceramente per il Club dei Giardinauti non ho idea di quando si visualizza agli utenti... :ros:
... ma per la bacheca erano state fatte più proposte tra cui quella di avere un minimo di messaggi... probabilmente Mauro, l'admin, ha messo questo tipo di "blocco", prova a chiedere a lui.
Cmq coraggio... se perseveri... presto ti sarà visualizzato tutto... hai solo 45 messaggi... so che non è la quantità che conta... ma la qualità... :eek:k07:
cmq persevera!!! :Saluto:
Ciao,
tanti tanti auguri di buon anno!!!:hands13:
Ho scritto a Mauro e spero che presto mi dia:) una risposta positiva!!
Spero tanto che il limite sia di 50 messaggi così tra poco posso accedere anch'io alla bacheca degli scambi e poter dare il mio contributo!!!:Saluto:

P

Piera1

Guest
Per visualizzare il club occorrono mi pare 500 messaggi, per la bacheca non lo so, nel regolamento c'è scritto che bisogna essere iscritto per accedere non parla di numero di messaggi.

C

cerchina

Guest
Io ho piu' di 500 messaggi....qualcuno mi sa dire perche' non visualizzo il Club?

Guendy:flower:

E' strano Guendy:confuso: (anche a me sembra che la quota di ingresso sia di 500 messaggi)
Prova a scrivere un MP alle moderatrici ( o a Mauro)

Alto