• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bacchetta magica

RosaeViola

Master Florello
Ma il buon senso diffuso a profusione nel mondo su che parametri si fonderebbe? :confuso:

Cioè, da cosa prenderesti spunto, per distribuire il buon senso? A cosa, a chi o a quale ti ispireresti?

:confused:

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Ma il buon senso diffuso a profusione nel mondo su che parametri si fonderebbe? :confuso:

Cioè, da cosa prenderesti spunto, per distribuire il buon senso? A cosa, a chi o a quale ti ispireresti?

:confused:

A l'unico principio che dice: 'dove cominica la mia libertà finisce la tua e viceversa'.

S

SecoB

Guest
a me basta 1 ora

in un'ora, la userei fino a fonderla !!!!!!!!!!!, ma mi basterebbe !!!
creerei un'intera isola o parco naturale, tutti gli animali randagi, maltrattati, di ogni razza, li farei convergere in quel posto; aprirei un negozio solo per animali con ingresso libero; ingaggerei personale per le pulizie del loco e una intera equipe veterinaria che segua le mie care bestioline ... non voglio essere patetica, ma questo è il mio sogno già da bambina.
non farei nè cambierei niente della mia vita odierna (forse un pò più di salute per la mia famiglia ... ?), sono contenta così.
sarò da ricoverare ??? forse sì !!! :lol:
:Saluto: :love_4: Secondina

Ultima modifica di un moderatore:

elleboro

Florello
siete formidabili ;)

d'accordo tutte le bestiole del mondo ma, un attimo prima, dare una sistematina agli uomini, no?

poi, salute e soldi per i figli, per me, tre villoni in tre situazioni panoramiche diverse, almeno 8 camere da letto e una spaziosa biblioteca, tutte dotati di cameriere, giardiniere ecc. e con a Milano (un attico) un appartamento in pieno centro.,
io, una silfide, alta 170, brillante e spiritosa. Capace di parlare almeno 6 lingue. 5 o 6 buoni per viaggi da 50.000 km. ove si voglia, tutto pagato.

Non mi serve altro. Gli Antonio Banderas me li procuro io.

Ultima modifica:
T

teresatita

Guest
....per queste dodici ore mi piacerebbe mettermi seduta davanti ad un pianoforte a coda e iniziare a suonare......come un fiume che scorre.........senza mai interrompermi.:ros:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mi piacerebbe saper suonare il pianoforte e l'arpa

mi piacerebbe saper ballare (me ne ero dimenticata, grazie Ciaseta :))

mi piacerebbe che i bambini non muoiano di fame, di AIDS, che ci fossero tante scuole, ottime scuole per bambini e bambine di tutto il mondo

mi piacerebbe che nessun bambino incrontrasse il lupo cattivo, con tutto il rispetto per il vero lupo

mi piacerebbe che tutte le persone anziane potessero trascorrere la loro vecchia senza preoccupazioni di sorta, curati e coccolati

mi piacerebbe che le persone amassero il pianeta in cui vivono, compresa la natura e gli animali

mi piacerebbe che per fare tutto ciò bastassero 13 ore :)

Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
io invece in queste 12 ore ne approfitterei per accattarmi una sala stupenda, bellissimissima piena di specchi e di stucchi dorati, solo per me e mettermi a fare danza , e danzare danzare danzare..... solo con un paio di panta e una maglietta.... accompagnata dalla musica del pianoforte a coda... :love:

e poi prenderei il mio bellissimo frisone nero e andrei a fare una passeggiata in luoghi meravigliosi mai visti prima, laghi meravigliosi, boschi incantati, colline dolcissime, cascate fragorose fino a che non fa buio illuminata dalla luna piena.... fino alla fine del tempo concessomi!!!

:love: .... scusatemi la smielosità estrema, ma è quello che farei...tanto poi tornerei alla mia vita di tutti i giorni!

i sogni son desideri...... :hehe:

RosaeViola

Master Florello
12 ore con una bacchetta magica per regalare a tutti gli esseri umani la consapevolezza della propria condizione, per godere del risveglio delle menti, dell'acquisizione di sè stessi e del proprio valore.

P.S.: questo lo dico solo per me, l'auguro solo a me...che il 2005 si ripeta all'infinito!

spadino

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
12 ore con una bacchetta magica per regalare a tutti gli esseri umani la consapevolezza della propria condizione, per godere del risveglio delle menti, dell'acquisizione di sè stessi e del proprio valore.

P.S.: questo lo dico solo per me, l'auguro solo a me...che il 2005 si ripeta all'infinito!

..anche per me Rosa, grazie

Eltuena

Guru Giardinauta
Ma quante idee, mi conviene segnarmele, non si sa mai mi dovesse capitare tra le mani una bacchettina, non saprei da dove iniziare. Con i vostri suggerimenti guadagnerò un bel po' di tempo.:eek:k07:

Eltuena

Guru Giardinauta
In questo preciso momento, nonostante fuori ci siano 13°, vorrei la bacchetta per coprire tutte, tutte, proprio tutte le mie piante dal vento pazzesco che c'è. Ho chiuso tutte le tapparelle per non guardare, ma il suo sibilo oltrepassa le pareti.

S

SecoB

Guest
per elleboro e tutti

io penso che per gli uomini ... neanche la bacchetta magica sia sufficente !!! la gente, sempre secondo il mio povero pensiero ... non vuole essere cambiata, se lo volesse, lo potrebbe fare da sola ... o mi sbaglio ? mà ... sarà l'età, ma divento ogni giorno più pessimista riguardo all'umanità !!! :love_4: :Saluto: Secondina

spadino

Giardinauta
SecoB ha scritto:
io penso che per gli uomini ... neanche la bacchetta magica sia sufficente !!! la gente, sempre secondo il mio povero pensiero ... non vuole essere cambiata, se lo volesse, lo potrebbe fare da sola ... o mi sbaglio ? mà ... sarà l'età, ma divento ogni giorno più pessimista riguardo all'umanità !!! :love_4: :Saluto: Secondina

Seco, io ho 35 anni (quindi non è l'età), ma riguardo alla voglia delle persone di cambiare, la penso come te.
Secondo me, ormai, sono quasi tutti lobotomizzati, se non lo fossero manderebbero un segnale di vita forte, mentre ciò che arriva di forte è solo il volume delle loro televisioni.

Alto