• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Baby...e il lavoro?

Bia

Giardinauta Senior
Wow, ragazzi, che bello, un post sul mio lavoro. Mi fate commuovere.

Comunque, va tutto bene, i colleghi sono carini e disponibili, credo che sarà facile andare d'accordo con tutti. Anche il lavoro in sè mi piace, sempre diverso ogni giorno, non ci si annoia mai.

In questi giorni ci sentiremo solo di sera, perchè non posso usare internet in ufficio, lavoro a fianco di un'altra collega, però quando lei non ci sarà più (fra due mesi), avrò qualche possibilità in più.

Vi terrò aggiornati, grazie ancora per il vostro gesto carino, nell'esservi interessati a me.

Vi abbraccio fortissimo e vi sento vicini.

P.S. Qua l'hanno già capito chi comanda...:D

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ehi Baby sono contento che il lavoro ti prende bene e che hai dei bravi colleghi!!!Gli hai già anche detto dove collocare le orchidee che ogni mattina devi trovare nuove e fiorite??A parte gli scherzi.....buon lavoro!!:love_4:

Bia

Giardinauta Senior
Purtroppo, se devo essere sincera, non ho trovato molte piante in questi uffici; e si che sarebbe proprio un bel posto, è molto luminoso, ci sono delle vetrate grandissime.

Adesso come vi ho detto, non sono proprietaria di nessun posto fisso, condivido la scrivania con la collega che dovrò sostituire e lei andrà via a fine marzo, quindi non mi posso "allargare" più di tanto... Però spero che poi potrò portare almeno una piantina piccola da mettere sulla scrivania, si troverebbe davvero bene!!

P.S. Ho visto che nell'ufficio di uno dei titolari ci sono delle bellissime composizioni di phal bianche, in condizioni pietose :cry: :cry: :cry: I fiori sono ormai appassiti, e le foglie sembrano "orecchie da cocker", mi fanno una pena...

Bia

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Dragon, guarda, non c'è speranza.
NON CI LEGGEEEE!!!! :(

Hai ragione RosaeViola, purtroppo davvero non posso leggervi durante la giornata, il computer è in condivisione con l'altra collega e purtroppo non ho nemmeno tre minuti di tregua, è una scheggia persino ad andare in bagno!! :(

Tra l'altro il giovedì ho anche lezione di musica e prove di banda, quindi eccomi qui ad orari tardi.

Mi mancate molto, son davvero sincera, a volte durante la giornata ci son certi momenti che le ore non passano, e sentirvi o anche solo leggervi mi farebbe respirare un pochino.

Però state certi che vi penso tutti, e vi tengo tutti nel mio cuore.:love_4: :love_4: :love_4:

Alto