• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azula è arrivata

pluteus

Esperto di piante spontanee
Ooooooppssss, non avevo visto la seconda foto,....no, non ha gli occhi blu ce li ha marroni, nella prima foto doveva essere il riflesso del peluche blu negli occhi di Azula. Certo che se avesse avuto gli occhi blu, il nome sarebbe stato proprio appropriato.....
Non mi immagino come lo pronunci tu .....Asulà?? Perchè da noi si direbbe Azùla con l'accento sulla u e l'ultima a piana....:D:D

:Saluto: Ciaooooo
 

liligen

Florello
Scusa se la domanda è un po' idiota. Ma in Canada, con tutta quella neve e , immagino, anche basse temperature, ad Azula metterai il cappottino ? Ieri ho visto una vecchietta col suo barboncino che mi hanno fatto morir dal ridere.
Ci saranno stati almeno 15 gradi e un bel sole, la vecchietta era tutta imbacuccata con piumino, sciarpa e cappello e aveva imbacuccato anche il cagnolino !!!

Qui fa piuttosto -15...e di notte, -20, -22...col vento sentiamo -29, -30.

Azula è nata in una scuderia in cui faceva abbastanza freddo. Ci ha vissuto le prime 8 settimane. Sembra apprezzare il freddo. Ha una bella "pelliccia"...tranne il ventre che è nudo.

Non le metto un capotto. :lol:

Forse l'avrei fatto se lei fosse un whippet o un greyhound. :D

O ancora se il mio cane non andava mai fuori e non sarebbe abituato al freddo.

Un barboncino vestito a 15 gradi è piuttosto che fa piacere alla sua padrona. :eek:k07:
 

liligen

Florello
Yuuuhuu Azula ça va????:)

Ma ha gli occhi blu?? non avevo ancora mai visto un cane con gli occhi blu....
fino a celesti come gli Husky, ma blu ancora no---

Complimenti....:hands13:

:Saluto:Ciaoooo

Azula non ha gli occhi blu. Uno di suoi fratelli pero, aveva un occhio blu. I Border collie "blu merle" hanno spesso gli occhi blu.

Ooooooppssss, non avevo visto la seconda foto,....no, non ha gli occhi blu ce li ha marroni, nella prima foto doveva essere il riflesso del peluche blu negli occhi di Azula. Certo che se avesse avuto gli occhi blu, il nome sarebbe stato proprio appropriato.....
Non mi immagino come lo pronunci tu .....Asulà?? Perchè da noi si direbbe Azùla con l'accento sulla u e l'ultima a piana....:D
:Saluto: Ciaooooo

Pluteus...mi sembra chiedertelo per la seconda volta... sei un fungo? Ti chiami Pluteus. :rolleyes::lol:

Conosco una donna italiana che si chiama Celeste e non ha gli occhi blu... :crazy:

Diaciamo che Azula ha la sua anima azzurra.... Ma non si vede l'anima! :lingua:

Io, dico Asula... Mi sembra che non metto di accento.

Un abbraccio! :love_4:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao cara Lili:love: la vs Azula è una meraviglia!!! sarete felici assieme!!! con quella meravigliosa pelliccia non patirà senz'altro il freddo..:eek:k07: ha un'espressione molto dolce e curiosa, vederla crescere sarà una piacevole avventura x tutti voi:hands13: un bacione a Te e a lei:love_4::love_4::Saluto:
 

liligen

Florello
Ciao cara Opuntya,

Azula è meravigliosa anche se spesso è un vero diavoletto.

Ha 10 settimane oggi e chiede per andare fuori, da la zampa, ascolta (quando lo vuole). :lol:

Gioco tantissimo con lei.

Guardate come è già molto cambiata:

original.jpg


original.jpg


...e dopo aver cacciato il serpente, una bella siesta:

original.jpg
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Stupendisssimaaaa!!!!:love: che meraviglia quel pancino... le darei mille baciotti!!!:love_4::love_4::Saluto:
 
M

Minnytù

Guest
Che zuccherino, ha proprio una faccina da furbetta, è bellissima, complimenti per la nuova arrivata. :love:
 

liligen

Florello
Grazie a voi! :flower:

Azula ha compiuto 3 mesi, la settimana scorsa.

original.jpg



Qui, ha deciso che era lei che doveva portarmi a passeggiare. :lol:

original.jpg
 

Commelina

Master Florello
ehilà, che meravigliaaaaa!!! Si veste nella stessa boutique di Terry :lol:collo alto bianco, calze bianche lunghe davanti e calzini corti bianchi dietro.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mamma mia che zampe grosse che ha.....mi ricorda tanto il mio :)
E' sempre più bella liligen, da strapazzare di coccole!
 

stevtec86

Aspirante Giardinauta
Bellissima Azula..
visto che è un border collie come la mia Skeggia, la tua che tipo di carattere ha?
come si comporta con gli estranei magari durante una passeggiata?

Inviato con un aereoplanino di carta
 
Alto