• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azula è arrivata

liligen

Florello
L'aspettavo da settimane.

È finalmente con noi, dolce e già furbissima.

IMG_6263-red-web_zpsd6c8b070.jpg

(a sinistra :eek:k07: :lol: )
 

mammagiò

Apprendista Florello
che simpatica con quel nasino maculato...adesso è un'orsacchiotta battuffolosa, ma poi sai di che taglia sarà?
 

liligen

Florello
Grazie Erika, Commelina, Aedesy, Mammagiò, Frensis, Robmel e Opuntya!:love_4:

che simpatica con quel nasino maculato...adesso è un'orsacchiotta battuffolosa, ma poi sai di che taglia sarà?

Dovrebbe pesare più o meno 15 chili e farebbe 50 centimetri(forse dimeno perché è una femmine) al garrese

Bellissimo nome : ha qualche significato ? Di che razza è ?

Azula è il nome di un personaggio di un fumetto giapponese. È un mio figlio che ha scelto questo nome per la nostra cagnolina. Azul vuol dire blu, in spagnolo...È come se si chiamasse Azzurra.

Azula è un Border collie.

È vero Commy. Ne ero pazza quando l'ho scelta e ne sono ancora più pazza adesso che si trova con noi. Anche se non mi fa dormire molto! :lol:

Grazie ancora a tutti voi. :flower::flower::flower:
 

sara k

Giardinauta Senior
Non ho parole, è di una bellezza e di una dolcezza incredibili! Fortunati voi e lei che vi ha trovati, Un bacio ad Azzurra!:love_4:
 

Picantina

Fiorin Florello
Odiiiiiiiiiiiioooooooooooooooo, che amoreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stupenda, stupenda, stupenda, stupenda, stupenda, stupenda, stupenda, stupenda, stupenda, stupenda ............................................................................................................................................................
 

robmel

Giardinauta Senior
Scusa se la domanda è un po' idiota. Ma in Canada, con tutta quella neve e , immagino, anche basse temperature, ad Azula metterai il cappottino ? Ieri ho visto una vecchietta col suo barboncino che mi hanno fatto morir dal ridere.
Ci saranno stati almeno 15 gradi e un bel sole, la vecchietta era tutta imbacuccata con piumino, sciarpa e cappello e aveva imbacuccato anche il cagnolino !!!
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Yuuuhuu Azula ça va????:)

Ma ha gli occhi blu?? non avevo ancora mai visto un cane con gli occhi blu....
fino a celesti come gli Husky, ma blu ancora no---

Complimenti....:hands13::hands13:

:Saluto:Ciaoooo
 
Alto