• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

azalea in fiore!!... a NOVEMBRE!

Alessandra78

Aspirante Giardinauta
MI sembra un evento eccezionale ma proprio pochi minuti fa mi sono resa conto che la mia azalea piantata da ormai 25 anni in giardino sta rifiorendo !! Vivo in provincia di Como e non mi era mai accaduta una cosa del genere! Anche a qualcuno di voi è capitata una cosa simile?
buona giornata

gabriele'78

Giardinauta Senior
a me sono 2 anni che a fine ottobre inizi novembre mi rifiorisce l'albero di giuda (cercis siliquastrum) :squint:
fa pensare però tutto questo!
ho 2 betulle in giardino (piante tipiche dei paesi nordici) e non vi dico come soffrono! in giro se ne vedono moltissime di morte, e in compenso proprio quest'anno, dopo molti vani tentativi, mi è nato una palma da dattero che attualmente gode di ottima salute e chissà, magari fra qualche anno mi mangerò pure il suo dolcissimo e nutriente frutto! :food: :confuso: :crazy:

...la stagione delle pioggie, le giornate nebbiose, il flusso zonale sono solo lontani ricordi! :rolleyes:

Alto