isabella82
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono nuova del sito, ma vista la mia passione per il giardinaggio non potevo non unirmi a voi! Volevo la vostra opinione... premetto che sono sempre stata sfortunata con le azalee, dopo una breve fioritura primaverile, le foglie si seccavano tutte e la pianta ahimè moriva. Quest'anno però ce l'ho messa tutta e l'azalea comprata a marzo non solo è ancora viva, ma mi sono accorta che sta producendo piccoli boccioli... Che vuol dire? Ma la fioritura non è normalmente primaverile? Ho paura che soffra visto che andiamo incontro a un progressivo abbassamento delle minime, almeno al nord...
Fatemi sapere, grazie!:ciglione:
Fatemi sapere, grazie!:ciglione: