• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avviso: Concorso mensile di novembre "L'autunno in giardino"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
:cry::cry: La mia fotocamera ultimamente non funziona :martello2

Se non riesco a sistemarla in tempo ari l'ultimo premio è tuo :eek:k07::hehe:
 

Ari68

Florello
:cry::cry: La mia fotocamera ultimamente non funziona :martello2

Se non riesco a sistemarla in tempo ari l'ultimo premio è tuo :eek:k07::hehe:

....non se ne parla nemmeno:)....insisto nel fare a metà con te dell'ultimo premio :D:love_4:

Ps che dici la foto rigorosamente in bianconero :ciglione::ciglione:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ciao, Hélène ha svuotato la casella e le ho girato le foto di mammagiò, Commelina, francobet, THEJAM1112 e lore.l che erano state inviate a me; questi citati per favore NON le rimandino le foto altrimenti le intasate la csella con dei doppioni; altri che avevano inviato a me e non ho citato, per favore rispediscano i link a lei o si facciano vivi qui così ricerco i loro messaggi fra i miei MP e glieli giro io, grazie.

Ciao a tutti,

mi scuso prima di tutto dell'assenza, ma è dovuta davvero a cause di forza maggiore.
Mi raccomando: chi ha mandato le foto ad elebar glielo ricordi in maniera che possa girarle a me.

Per quelli che non hanno ancora inviato nulla: la mia casella adesso è molto vuota e pronta a ricevere le vostre foto, quindi affrettatevi ad inviarmele.

Le votazioni cominceranno il 22 di questo mese, quindi potete ancora inviarmele fino al 21 sera.

IMPORTANTE: mi raccomando, inviatemi foto che rientrino nel regolamento, quindi

- visione generale e un particolare (che sia già evidente nella prima foto, quindi io non debba cercarlo con il microscopio)

- due prospettive diverse dello stesso soggetto.


Se le foto non rientrano nei parametri vi avviso il più celermente possibile. Tenete però presente che la mia pazienza ha un limite, quindi non superiamo i due-tre tentativi...

ma soprattutto: partecipate, partecipate, partecipate!!!!, voglio ancora tanti partecipanti!
 

Ari68

Florello
Grazie a te Hélène per il lavoro che fai....aspetto ancora qualche giorno poi te le invio.....

Dopo le votazioni a concorso ultimato vorremmo postare tutte le foto che abbiamo fatto,pensi sia possibile?

Grazie :)
 

Ari68

Florello
Certo che sarà possibile:hands13:...così potrò postarne qualcuna anche io!!!

Mi dispiace sapere che non partecipi.:(

Non per fare sviolinate,ma non lo trovo giusto il fatto che tu ti astenga dal partecipare(non voglio fare polemiche sia chiaro, voglio solo esternare il mio pensiero ) il fatto è che quando ci si confronta con persone piu' esperte è li che si trae la conoscenza e che si impara.....non sò se mi sono spiegata bene.

Da quando partecipo al 3d miglioriamo le nostre foto e tu ci fai vedere e ci spieghi le tue foto o quelle degli altri, ho imparato molte cose, ma soprattutto ho imparato a fotografare con "occhi " diversi.Inoltre ho notato un forte miglioramento in molti utenti...la qualità delle foto è salita.:):hands13:

A me piace partecipare ai concorsi per il gusto di farlo ma se poi dentro ci si mette anche un pò di sana competizione non mi dispiace.

Comunque rispetto la tua decisione :)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ti ringrazio moltissimo, però non partecipare è stata una mia scelta (e di tutti i moderatori che gestiscono i concorsi) per evitare possibili problemi e/o polemiche.

Sicuramente dopo la fine del concorso posterò le mie foto e vorrei che postiaste anche quelle in più che avete fatto :)

Sono contenta che le vostre foto stiano migliorando anche grazie ai miei suggerimenti :)

Aspetto le vostre foto!!!! La mia casella è vuota!!!!
Non deludetemi :)
 

marif

Aspirante Giardinauta
opsss, scusa non avevo letto che eri tornata, per cui ho inviato il link con le mie foto a Elebar. :fischio: Che devo fare? Le devo invare anche a te oppure te le gira lei? Non vedo l'ora di vedere anche le altre foto che non partecipano al concorso quindi anche le tue... immagino saranno tutte molto belle...:froggie_r
 

Picantina

Fiorin Florello
....non se ne parla nemmeno....insisto nel fare a metà con te dell'ultimo premio :D:love_4:

Ps che dici la foto rigorosamente in bianconero :ciglione:


Sono riuscita a fare qualche foto, ma non mi sembrano per niente belle....Ah già, partecipo per l'ultimo posto.....:D:ciglione:

Adesso devo solo riuscire a scaricarle.........è proprio una carriola:martello2:martello2



Se la facessimo in bianco e nero vinceremmo il primo premio :tupitupi::tupitupi::eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Avete tempo per inviarmi le foto ancora fino a domani sera alle 22.00, poi chi c'è, c'è...chi non c'è, non c'è!

Provate sempre con l'mp, se per caso trovaste la casella piena (ma adesso l'ho svuotata nuovamente) inviate alla mia mail elena_sara_m@alice.it

Ciao!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto