• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avviso al forum

michifor

Aspirante Giardinauta
Non so se sono l'unico ma non visualizzo più alcun pulsante, non mi carica la grafica del forum.
Aiutatemi.
Se non sistemate una volta per tutte il forum la gente inizierà a non parteciparvi, perchè impossibilitata.
 

Vindice

Giardinauta
mmm... penso sia un problema del tuo PC... Io non ho problemi ed a giudicare dal numero di interventi, penso nemmeno gli altri... :eek:k07:

Ciauauz
 

klosy

Guru Giardinauta
Anche io non ho problemi...

03.gif

anch'io nessun problema, è solo un po' lento a caricare ma quello è un problema del mio pc!
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Si, un problema molto serio del tuo pc...Ti converrebbe metterlo a posto perchè altrimenti la gente inizierà a non parlarti più....
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Leggi QUI; si parla di faccine ma vale per tutto.
E' un problema momentaneo che compare "a singhiozzo" e non a tutti contemporaneamente.
Non preoccuparti, il forum non si svuoterà solo per questo! :eek:k07: :D
 
Ultima modifica:
Alto