• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avreste voglia di giocare con me ??

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol:..questo 3D mi ha fatto spanciare!!!! MA SI!!! ho votato anch'io e da domani una mail al giorno..!!! Speriamo che tu vinca...!!!! la foto non l'ho vista ma dal primo dell'anno ho fatto il fioretto di fidarmi di più...e di non essere curiosa....:lol::lol:
(sul primo ce la posso fare...sul secondo..dubito!!):)
 

michelepm

Florello Senior
Votato già 3 volte con email diverse:D ma se serve lo farò tutti i giorni fino all'8 febbraio.
In bocca al lupo:love_4:
 
Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:lol: Fede, che bell entusiasmo che ci metti te, sei contagiosa come il morbillo:lol:

ti ringrazio tanto:love_4:

grazie Olmo:love_4:

mi sa che sei una delle poche o dei pochi che non l'hanno ancora vista:(
vai a vedere se riesci dai, sarai comunque perdonata:lol:

:) grazie Michi:love_4:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Orty ...... non so se hai notato ........ Fede, è andata leggermente giù di testa ..... :fifone2:
che dici ..... ci dobbiamo preoccupare ?????? :confuso:
E' talmente euforica per stà cosa, che non so come potrebbe reagire se non vincessi ..... :storto::ciglione:

Per fortuna, sono assolutamente certa che vincerai ..... hai un intero forum dalla tua ...... hai la vittoria in tasca ...... però, ........... teniamola d'occhio ...... se questa parte, con l'allenamento che ha , ....... io e te, mica le riusciamo a stare dietro sa ??????? :confuso::squint::baf:
 

Federica

Master Florello
ahahahah!!!...adesso me ne vado...spero che Orty vincerà...
altrimenti, almeno, ci avremo PROVATO con il cuore :love:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ce l'ho fattttttaaaaaaaa ...... sò troppo forte al computer ioooooooooo :hands13::froggie_r:hands13:
Ortyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy non puoi non vincereeeeeeeeeeeeeeee
anche la mia bimba e il mio amoruccio ti voteranno dal lavoroooo :eek:k07::eek:k07::eek:k07:
 
Alto