• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avreste voglia di giocare con me ??

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
ATTENZIONE ATTENZIONEEEEEE

ORTYYYYYY ho votatooooooooooooo :hands13::froggie_r

ormai la mia imbranataggine è nota a tutti e quindi non vi meraviglierete se vi dico che mi sono dovuta far aiutare da mia figlia ....... :fifone2::storto::ciglione:

uffaaaaaa mi si apriva una cosa tutta strana ..... un impazzimento ........ :fifone2::burningma

Comunque ho votatoooooooooooooooooooooooooooooooo

e inoltre, mia figlia mi ha tirato fuori anche le fotooooooooooooooooo:hands13::froggie_r

ORTYYYYY adesso non puoi + tirarti indietro ...... quale seiiii ??????? :hehe:

http://www.giornaledicantu.it/login.php?artID=2246601
 

_ortensia_

Master Florello
ATTENZIONE ATTENZIONEEEEEE

ORTYYYYYY ho votatooooooooooooo :hands13::froggie_r

ormai la mia imbranataggine è nota a tutti e quindi non vi meraviglierete se vi dico che mi sono dovuta far aiutare da mia figlia ....... :fifone2::storto::ciglione:

uffaaaaaa mi si apriva una cosa tutta strana ..... un impazzimento ........ :fifone2::burningma

Comunque ho votatoooooooooooooooooooooooooooooooo

e inoltre, mia figlia mi ha tirato fuori anche le fotoooooooooooooooo

ORTYYYYY adesso non puoi + tirarti indietro ...... quale seiiii ???????

http://www.giornaledicantu.it/login.php?artID=2246601



consolati Cyn, pure io mi faccio aiutare da mia figlia quindi siamo uguali:)
dai tira a indovinare che poi ti faccio un regalo.
ti lascio tempo finchè torno dal cinema. Da brava, guarda bene e non sbagliare se no:mazza:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma che fai ???? esci anche questa sera ??????? ma sei proprio una donna gironzolona ......bravo chi ti riesce a star dietro ....... :fifone2::D:Saluto:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Torno a studiarmele ..... ma potrebbe essere la seconda ..... ha una faccia da matta simpatica ....
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Mi ispira anche quella col cappotto verdone e il collo con la pelliccia ...... anche lei ha la faccia da matta simpatica ......
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Mi hai messo addosso una tale frenesia che ho votato di corsa :)
Quando posso inviare la prossima mail?:froggie_r
 

carne

Florello Senior
Torno a studiarmele ..... ma potrebbe essere la seconda ..... ha una faccia da matta simpatica ....
più le guardo e più dico la seconda. Se si escludono quelle in compagnia, aveva detto che era uscita da sola, scarto quelle che hanno uno sguardo maturo, la più papabile è la seconda...cyn ci dividiamo il premio?
 

Federica

Master Florello
si può votare una volta al giorno...
votate votate votate...
voto anch'io nèh!!!!


quattro mail al giorno, tutta la famiglia ahahaha!!!!
 
Alto