• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avreste voglia di giocare con me ??

Alex81

Master Florello
e io che pensavo che te fossi fatta i ricci e messa in tiro per il mio compleforum -.-" Comunque VOTATO. . . :D
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Oh, grazie!! Finalmente sappiamo chi è 'sta donna :hands13: Certo che, porella, si pagavan cari gli errori, un tempo... :storto: e dopo tutti questi anni, voi non gliel'avete ancora perdonata-:-! :(

Ad ogni modo, in Veneto ci sono i vari roghi della Vecia, qui facciamo semplicemente dei gran falò per l'epifania, chiamati pignarùl, in questo caso si guarda da che parte tira il fumo, per capire come andrà l'annata.

ps: non ho capito però... son sempre quelli del '55 che si occupano di scegliere l'abito della signora che manderete al rogo?! :confuso:
 

Alex81

Master Florello
:):):)

anche qui c'è la tradizione del "brusa la vecia" :lol:

Ma è per Carnevale :)

ma che poco senso a carnevale anche qui se brucian vecchie ma alla befana e quella vecchiaccia della paola l'ha scampata anche quest'anno...la propongo per il prossimo però :ciglione:. . . qui a carnevale cè er papà del niocco. . .:food::food::food: MMMMMMMMMMMMMMMMM
 

Federica

Master Florello
VOTATE VOTATE VOTATE
PER LA NOSTRA CARISSIMA ORTENSIA :D :tupitupi::tupitupi:


Ortensia, ma si può vedere da qualche parte come stanno andando le votazioni???:D:D:D
altrimenti ci diamo da fare e incrementiamo :D:D:D:D
 
Ultima modifica:
Alto