• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avreste voglia di giocare con me ??

_ortensia_

Master Florello
emoticons%20sfida%20%281%29.gif

Solo che io scherzavo :ciglione: :tupitupi::lol: :flower:[/QUOTE]

E vorrei anche vedere che non scherzavi:sgrunt:
emoticons%20sfida%20%288%29.gif

diavoletto d'un diavoletto:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buonasera, giornale comprato soldo sprecato:sgrunt:
i premi non li hanno messi:martello2
hanno scritto questo però:
Intanto la nostra iniziativa
" scatta una foto con la giubiana" ha riscosso un successo inaspettato:confused::rolleyes:
nei primi 7 giorni sono arrivati via mail bene e leggete bene, ben 574 voti :crazy: e si votrà votare fino a martedi 7 febbraio
Ma!
E qui qualcosa non mi torna:
Successivamente contatteremo i vincitori e giovedi 9 febbraio in occasione della fiera procederemo alla votazione dei primi 10 classificati. In palio ci sono dei simpatici premi messi a disposizione dei commercianti.
sabato 11 febbraio pubblicheremo la classifica completa.:confused:

Allora, ho i voti son tutti i vostri e tornano a votare perchè c'è un solo vincitore, o qualcosa mi sfugge:confuso:, poi secondo me su trenta o quante persone sono, soltanto 574 voti in 7 giorni?
Ci capite voi?

Federica

Master Florello
Io te ne mando 4 ogni giorno :D
Mi sa che siamo noi a far salire il punteggio...:lol:
preparati Ortensia, sarai la vincitrice!!!! :eek:

_ortensia_

Master Florello
:( non ne sono molto convinta Fede sai, perchè una seconda votazione? non ne avevano parlato, :storto: a meno che non è "votazione" ma "premiazione", staremo a vedere:Saluto:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:hands13::hands13: Ciao vale:love_4:
Potrei provare, la prima volta che mi capita di passare di li chiedo:)

allora....io in mate non son brava
ma
tipo se i partecipanti sono una trentina togli un 100naio di voti che è la normalità (circa 3 voti a persona dati i primi giorni... gli altri non sono iscritti al forum di giardinaggio con multivotanti quotidiani:hands13:!!!)

michelepm

Florello Senior
nei primi 7 giorni sono arrivati via mail bene e leggete bene, ben 574 voti :crazy: e si votrà votare fino a martedi 7 febbraio
Qui gatta ci cova:mazza::mazza: non vorrei che qualcuno facesse il furbetto dicendo "ho votato" e poi ci prende in giro:mazza::mazza:, occhio che vi chiedo la stampa della posta inviata dal 28/01 al 7/2:D.
Comunque tanto per essere tranquilli un altro votino alle 23:30 mi è partito:lol::lol:

P.s. non facciamo che questi cetrioli non fanno valere più di un voto da un indirizzo email:muro::muro:

parsifal

Maestro Giardinauta
Prima di andare a nanna :sleep2: altri due voti!
Ma se è tutto un trucco degli organizzatori, vengo lì e gli dò fuoco io alla Giubiana con loro!!!!! :mazza:

valentina8

Aspirante Giardinauta
Ma se è tutto un trucco degli organizzatori, vengo lì e gli dò fuoco io alla Giubiana con loro!!!!! :mazza:[/QUOTE]

Buon giorno. Beh speriamo proprio di no! io imiei voticini li ho mandati anche stamani. Se no!!! :martello2

Angil

Guru Master Florello
Sì, credo anch'io che quei voti son tutti x te :D:flower: sei la più raccomandata :tupitupi:

Vado a votare :flower:

Alto