• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avocado...

@driana

Aspirante Giardinauta
:ciglione:l'anno scorso ho messo in un bichiere con acqua un seme d'avocado... e dopo un po di tempo ha fatto le radice, quando ho visto che nasceva un piccolo getto l'ho piantato in un vaso... ma qualcuno mi ha detto che per fare frutti servono due alberi... maschio e femmina.:ciglione::ciglione:... allora alcuni messi fa ho messo in acqua un'altro seme... ha già fatto le radici e un bel ramo di 10 cm.... li ho piantati insieme tutte due :love_4::love_4::love_4:.... ma come si sa se sono maschio e femmina?...:lol::lol::lol:.jijij.... qualcuno sa dirmi qualcosa?.
Grazie...
Adriana

>axel<

Giardinauta Senior
anche io l'ho seminato ed è germogliato in questi giorni, ma di questa cosa non sapevo nulla... posso solo dirti che se vuoi la pianta per i frutti è meglio se te la compri già cresciuta!!!:D

Alto