• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avete visto una Salvia ''obesa'' ?

Masolino

Bannato
Libera e senza controlli al mare, dev'essersi scatenata divorando tutto insieme il granulato a lenta cessione per il suo nutrimento.
Ecco a voi:

P5040001.jpg

nanà-

Aspirante Giardinauta
bellissima. Ha delle foglie enormi. Complimenti. Io ne ho una piccolina con i fiori.

Gilraen86

Giardinauta Senior
Anche la mia quest'anno ha ingigantito le foglie che le avevo lasciato dopo la potatura! Una soddisfazione...!! Soprattutto pensando che mia madre ne ha sempre comperato delle piantine tutti gli anni. Addirittura venti, un anno!! Ed è riuscita ad ucciderle. TUTTE! :azz:

:lol::lol::lol:

alestellina

Florello
Wow!!! :eek:
complimenti!! :hands13: ...ma ti fidi a usare il concime granulare? :embarrass

...noi x gli ortaggi e le aromatiche in terra piena usiamo solo il compost (fatto da noi :ciglione:).. :storto: ..Usare concimi 'chimici' x piante che comunque si vanno a mangiare io non ne sono molto fiduciosa..:azz:
..Come anche il discorso di usare lumachicidi chimici vicino a ortaggi o altro mi intimorisce parecchio... :embarrass

il mio è solo un parere eh!! :)

tittyy

Aspirante Giardinauta
Ciao, è da tempo che vi seguo ma nn ho mai scritto. Ora che ho visto questa bella salvia, vorrei chiedere aiuto per la mia che giusto ieri sera ho visto che è piena di formiche e sotto le pagine ci sono i picocchi verdi...cosa devo fare? ringrazio a chi mi aiuta....a presto tiziana..

tittyy

Aspirante Giardinauta
Grazie serenella.sr per la tua velocità, avevo pensato con questo infuso, ma nn conosco le dosi ed il link nn si apre, ci proverò di nuovo....
grazie siete fantastici.....a presto....tiziana

crisoly

Giardinauta Senior
Anch'io ho una salvia con foglie enormi, non gli ho mai dato concimi, penso solo a potarla, annaffiarla durante l'estate ed il mio vicino gli taglia l'erba intorno.
311vxg4.jpg

Si può notare un pezzo del rosmarino e sotto la salvia.

Ultima modifica:
Alto