Labelaberta
Aspirante Giardinauta
x la serata di San Valentino? mi piacerebbe stupire il mio uomo con qualche effetto speciale :hands13: , lui dice sempre che mi preferisce nuda, ma vorrei acquistare qualcosa su internet, avete suggerimenti?
k07:
x la serata di San Valentino? mi piacerebbe stupire il mio uomo con qualche effetto speciale :hands13: , lui dice sempre che mi preferisce nuda, ma vorrei acquistare qualcosa su internet, avete suggerimenti?k07:
il consiglio (solito peraltro) era meglio darlo in voglio morire..
x la serata di San Valentino? mi piacerebbe stupire il mio uomo con qualche effetto speciale :hands13: , lui dice sempre che mi preferisce nuda, ma vorrei acquistare qualcosa su internet, avete suggerimenti?k07:
finalmente un consiglio seriovestito fetish in lattice o pvc
vestito fetish in lattice o pvc
Posso consigliarti il MODELLO che ho io... :cool3:finalmente un consiglio serio
finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa!
Te lo posso anche regalare, tanto il mio spasimante è passato a miglior vita...bellissimo!
lo compro.....o me lo presti?!??!
Posso consigliarti il MODELLO che ho io... :cool3:
Te lo posso anche regalare, tanto il mio spasimante è passato a miglior vita...![]()
Non infierire, assassino di un vampiro! :squint:aspè mi ha lasciato una delega...
tu sei il miglioresennò puoi prendere calze autoreggenti,giarrettiera rossa,e un vestitino bianco aderente con una + verso la zona pubica e un cappellino con una piu' rossa e sotto un decollette bianco,infermiera sessi,ci spendi massimo 30 euro nemmeno per comprare tutto
x la serata di San Valentino? mi piacerebbe stupire il mio uomo con qualche effetto speciale
elebar, spero tu stia continuando sullo scherzo, altrimenti vorrei dirti che mi dispiace tatoTe lo posso anche regalare, tanto il mio spasimante è passato a miglior vita...![]()