• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti

I

Innamorato

Guest
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Volevo chiedere il vostro aiuto: vorrei imparare il linguaggio dei fiori. Tra un mese ci sarà il compleanno di una persona speciale e volevo provare a mandarle un messaggio a base di fiori ma non so come fare.
Ho provato a guardare molti siti internet ma danno solo informazioni abbastanza generiche.
Io vorrei qualcosa di più specifico che spieghi il significato dei singoli fiori, come costruire frasi, l'importanza delle associazioni di colori e del numero di fiori nel mazzo.
Avete qualche libro o qualche sito da consigliarmi?

Grazie.

T

tazzina76

Guest
Ma la persona a cui manderai il messaggio, sara' capace di decrifrarlo?

F

Felicia

Guest
:D qualcosa trovi anche qui nella rubrica "linguaggio dei fiori", non spiega le quantità, ma il significato dei fiori
29.gif

I

Innamorato

Guest
la sezione qua dentro l'ho vista ma cercavo qualcosa di un po' più dettagliato.

Alto