• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Autobus con giardino

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Carinissssssssimo. Ma quando poi piove tanto Tipo per settimane intere?? Avrà uno scolo di troppo pieno spero! Però devo obbiettare una cosa.. Se il bus ha il peso delle piante e del terriccio, o ghiaietto, quello che serve insomma, non deve consumare più carburante per via del peso maggiore???? Non è la stessa cosa in termini di inquinamento?
 

Alex81

Master Florello
e alla prima buca o frenone brusco secondo voi chessuccede?!
non mi piace molto questa invenzione...
preferisco molto di piu le idee dei miei amici architetti

torri.jpg


o anche la nuova moda degli architetti spagnoli che stanno rivestendo tutti i grattacieli con rampicanti...incollandoci la terra sopra e sopra cresce la pianta...ma non ricordo i nomi degli architetti...:martello:
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
e alla prima buca o frenone brusco secondo voi chessuccede?!
non mi piace molto questa invenzione...
preferisco molto di piu le idee dei miei amici architetti

torri.jpg


o anche la nuova moda degli architetti spagnoli che stanno rivestendo tutti i grattacieli con rampicanti...incollandoci la terra sopra e sopra cresce la pianta...ma non ricordo i nomi degli architetti...:martello:

Non sarà un po' buio all'interno????
 

Green95

Fiorin Florello
sono belli ma le piante credo che soffrono stando li sopra, mi immagino d'estate
alex quei grattacieli sono degli alberi praticamente! non mi piacciono, c'è poca fantasia...un terrazzo deve avere colori sennò è monotono
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
sono belli ma le piante credo che soffrono stando li sopra, mi immagino d'estate
alex quei grattacieli sono degli alberi praticamente! non mi piacciono, c'è poca fantasia...un terrazzo deve avere colori sennò è monotono

e poi seconod me è pesantissimo ed umido. Quindi con una scossa, anche se fossero rispettate tutte le normwe antisismiche verrebbe giù come una montagna di sale..
...ed oltre a vittime umane ci sarebbero anche vittime vegetali!
 
Alto