• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E a questo ci credete???

fgmistic

Aspirante Giardinauta
l'avevo già visto..sa molto di trucco cinematografico (piuttosto gommosa e cambia tonalita di colore rispetto al resto del corpo)..cmq potrebeb essere anche una malformazione ed il colore dovuto ascarso afflusso sanguigno. anche il montaggio del filmato sa un po' di farsa.
 

Lele85

Apprendista Florello
scusate...xkè non può essere vero?

c'è l'uomo albero che ha la corteccia sulla pelle, è nata in india una bambina con 8 gambe....x me potrebbe anke essere vera sta cosa.
 

binuccio

Guru Giardinauta
quoto lele, ce ne sono di malformazioni ben più impressionanti !!!!!... questa , anche se a me sembra una salsiccia attaccata al sedere, potrebbe essere! perchè no?!
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Non mi sorprenderebbe se fosse vera nella fase embrionale abbiamo una coda che poi viene riassorbita nei successivi nove mesi, un piccolo errore genetico ed il gioco è fatto, anche se però non è da escludere completamente la messa in scena!!!
 

Commelina

Master Florello
ma tutte le code hanno dentro le vertebre. quella è una strana escrescenza molliccia, invertebrata. quindi non la chiamerei coda, anche se ne ha l'aspetto.
 

Lele85

Apprendista Florello
Bhe dici ke la coda deve essere vertebrata....mmm ki lo dice?

non so se hai visto la bambina con 8 gambe...8. eppure io sapevo ke tutte le persone ne avessero due. come dice qlk sopra...un errore genetico e può accadere di tutto. :S

comunque, x me può anke essere vera.
 

binuccio

Guru Giardinauta
eh sì, bambini a otto gambe e peggio... una volta ho sfogliato il librodi una mia amica che èlaureata in medicina.. lei lo chiamava il libro degli orrori...e io ....l'ho aperto (ovvio no????)
mamma mia ragazzi....
quando vi dico che delle malattie c'è da aver paura davvero... non scherzo!!
io penso di non aver mai vistocose così!!!!!!!!

comunque per quanto riguarda le malformazioni genetiche dipendono anche dal fatto che in asia, come anche in Italia , nel sud specialmente , sono più diffuse perchè la gente tende a sposarsi e ad avere figli anche tra consanguinei. ora è proibito (grazie a Dio) ma se mettiamo fai un figlio con tuo fratello..... nasce qualcosa che di umano ha ben poco, oppure con malattie genetiche molto gravi: anemia mediterranea se è fortunato, emofiliaco se non è fortunato per nulla, etc etc ...
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
non dico che non sia possibile dico solo che il tenore del filmanto più che l'aspetto dell'escrescennza fa supporre la farsa..poi è fattibilissimo.
 

aseret

Florello Senior
Ma succede anche a voi che, quando sfogliate un libro di medicina, vi sembra di avere tutte le malattie che illustrano?:eek:
 
Alto