• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguro Elle61

miciajulie

Fiorin Florello
auguuuuuuuri!!!!!!! siamo nate a distanza di un giorno... e di qualche anno. chissà se abiamo un carattere simile? comunque di nuovo auguri tanti tanti, per ciò che più desideri! m-julie
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Sevi ma....quella dei filmati non sono io, mi spiace....
Mi confondi con qualcun'altra....

:eek:k07:elle

Davvero? Ci avrei scommesso che eri tu, ero supersicurissima :embarrass

Vabbè...non importa...una delle mie solite gaffes
06.gif

Ma gli auguri non sono per i filmati...anzi non c'entrano nulla quindi fa niente...:rolleyes:

Dovrò solo scervellarmi per ricordare ora...perché già lo so che non avrò pace finché non avrò riacquistato la memoria di quel fatto...questione di principio, sai com'è :ros: :lol:

Ancora auguroni...e spero tu abbia passato una bellissima giornata :love_4:
 

elle61

Guru Giardinauta
auguuuuuuuri!!!!!!! siamo nate a distanza di un giorno... e di qualche anno. chissà se abiamo un carattere simile? comunque di nuovo auguri tanti tanti, per ciò che più desideri! m-julie

Grazie micia,
Il tuo compleanno è oggi?
O era il 25??

Auguri anche a te!!!

Quanto al carattere...spero per chi ti è intorno...che ci somigliamo poco...
Non sono un tipino troppo tranquillo...:lol::lol::lol:

:eek:k07:elle
 
Alto