• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguriiiiiiiiiiiii

Daniela S.

Guru Giardinauta
Per una volta voglio essere la prima a fare gli auguri di buon compleanno a Callicantus Paola e Amelia e agli altri che purtroppo non conosco
:froggie_r :froggie_r Tanti Auguri :froggie_r :froggie_r
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Daniela S. ha scritto:
uè questi sono auguri veri nè :squint:

sicura? :squint: :squint: :squint:

Auguroni a:
-Amelia :froggie_r
-Paolaas :hands13:
-Callicantus
-Francesca2
-Giocia
-Clios
-Miss Marg

mi son dimenticato "quaccheccuno"????:confuso:
 

coccinella40

Master Florello
party-smiley-051.gif
BUON COMPLEANNO
party-smiley-051.gif


party-smiley-049.gif
PAOLA -AMELIA

..... E A TUTTI GLI ALTRI
party-smiley-049.gif

smiley-linie-018.gif
smiley-linie-018.gif
smiley-linie-018.gif
 
Ultima modifica:

amelia

Giardinauta Senior
grazie ragazzi/e, siete trooooppo carini, vi siete ricordati di farmi gli auguri prima di tanti altri amici... VI VOGLIO TROPPO BENE A TUTTI!!!
78.gif


CERTO CHE 30 SONO UN BEL FARDELLO! so già che adesso molti di voi diranno "eh, allora io cosa dovrei dire che ne ho 50, 60, 70, 80, 90, 100, ecc.???" ma mettetevi nei miei panni, io fino a ieri ero nella decade dei 20 ... 20, capite, quelli dell'università, dell'andare a vivere da soli, delle vacanze con il fidanzato, del cambiare ragazzo ogni volta che non ti va più a genio, ecc. ecc.
43.gif

...ed ora che ne ho trenta mi guardo anche indietro per tirare le somme di questi ultimi 10... e vi assicuro che già cambierei diverse cosette!
61.gif


vabbè, però, devo dire che se non fossi prigioniera di questa scrivania e di questo computer, non avrei mai conosciuto voi... :hehe: e quante cose mi sarei persa!!! :love_4:
 
S

SEBBY

Guest
Tanti auguri ad Amelia e Paolaas!!!! :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

E anche agli altri che non conosco!!!!!!:D
 

paolaas

Guru Giardinauta
Grazie a tutti per gli auguri!!!!!!!:love:
Abe, sono 36!!!
Oleander bello il micione che prende la birra, vediamo cosa farà la mia di micia...
Cocci grazie per la festa.......
Un bacione a tutti!!!!
 
Alto