• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lobeliaaaaaaaaaa

pieracd

Guru Giardinauta
ma noooooooooooooooooooooo!!!!! sono arrivata tardi: SCUSAMI TANTO! cavolo , ho letto solo ora!!!

:froggie_r tanti tanti auguroni :froggie_r

per un felice compleanno!! :love_4: :love_4:

lobelia

Florello Senior
Bèh vabbè, nella mia suprema magnanimità sono disposta a perdonarvi entrambi, perché non mi avete chiesto l'età!
Propongo invece Daria l'impicciona (quanti anni ho lo scopri se vieni a Roma per il raduno, scimmietta!) per la bannatura istantanea!!!!!!! Ah :lol: ah:lol: ah
:lingua:​

yeye27

Master Florello
Buon Compleanno!!!!!.....

UUUHHH,Lobe...sono in ritardissimo...scusami!!!! :martello:...
Auguroni e un mondo grande di bene e felicità!!!!!:flower: :flower: :flower:
:love_4: :love_4: :love_4:
yeye

lobelia

Florello Senior
UUUHHH,Lobe...sono in ritardissimo...scusami!!!! :martello:...
Auguroni e un mondo grande di bene e felicità!!!!!:flower: :flower: :flower:
:love_4: :love_4: :love_4:
yeye

Grazie Stellina, capita tante volte anche a me: mica stiamo dalla mattina alla sera davanti al PC.....ehm....vero?:squint:

nenne46

Giardinauta Senior
Bèh vabbè, nella mia suprema magnanimità sono disposta a perdonarvi entrambi, perché non mi avete chiesto l'età!
Propongo invece Daria l'impicciona (quanti anni ho lo scopri se vieni a Roma per il raduno, scimmietta!) per la bannatura istantanea!!!!!!! Ah :lol: ah:lol: ah

A me l'ha detto:lol: :froggie_r
Quanto mi date per svelarlo?:rolleyes:
Quanto mi paghi Lobelia per star zitta? :lingua:

lobelia

Florello Senior
Uff: che amica che sei Marinenne!!!:squint: Potrei ripagarti con la stessa moneta!!!! Attenta, anch'io conosco molti segreti! :lol: Ah ah ah! Che scimmia che sei: proprio una pazza acquaria come me!:crazy:

lobelia

Florello Senior
Ma che dormiglioniiiiiiiiii, addirittura alle 11,38 e alle 12,17!!!! Vabbè che è domenica ma non lo sapete che chi dorme....eh eh eh!!!
Grazie anche ai pigroni.....:love_4:

Starla

Giardinauta Senior
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono trooooooooppo in ritardo!!!

gli auguri valgono lo stesso veeeeeeerooo??
46.gif

Alto