• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lobeliaaaaaaaaaa

Sevi

Fiorin Florello
Carissima Lobelia...

tanti Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!:love_4: :love_4: :love_4:

CA7WBBZ6.gif

H

hakuna__matata

Guest
:hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: augurissimi Lobeliaaaaaa :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r

lobelia

Florello Senior
Uff uff, che corsa, lavoro-forum, lavoro-forum: grazie amici.
Non mi fanno più dare reputazioni in giro per quante ne ho date oggi per l'impazzimento da compleanno!!!
Sono proprio una Pasqua! Bello avere così tanti amichetti virtuali...
E che belle cartoline e pensierini, siete gentilissimi e impagabili.

L

Larissa

Guest
Tanti auguuurii

uh... lo stavo perdendo! Buon compleanno, Lobe! :froggie_r

M

marco48

Guest
Tanti auguroni Lobelia, buon compleanno.:hands13: :hands13: :froggie_r :froggie_r :hands13: :froggie_r :hands13: :hands13: :froggie_r

P

Piera1

Guest
Non si può arrestare la primavera degli anni, ma si può rimanere giovane,se si mantien vivo nel cuore l''amore per quanti son
degni d''amore,se si tengon gli occhi e l''anima aperti al bello, al buono e al vero.Fanny Lewald

palloncini.gif

BuoncompleannoLorelaine.gif

lobelia

Florello Senior
CHE FORZA I VOSTRI PUPAZZI E LE FRASI E GLI AFFETTUOSISSIMI AUGURI!
Mi avete proprio tirato sù il morale, ragazzacci! Siete tenerissimi vi ringrazio dal più profondo del cuore. Tutti da abbracciare!:love_4:

Ps: ma dove li trovate tutti quei pupazzetti carini? Mi piacciono da morire.
Allo, il Barbapapà ballerino è simpaticissimo! Anche il miciolo nella cesta di Piera......:love:
m'industrierò a cercarne anch'io per i vostri compleanni, non crediate di passarla liscia!!!!!:ciglione:

Alto