• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri!!!

fraelucia

Giardinauta Senior
Sempre in ritardo su tutto, ma almeno non per gli auguri di un FELICE NUOVO ANNO!!!!!!:froggie_r :love_4: :hands13:
PaphAppletonianum4.jpg

PaphAppletonianum2.jpg

Paphiopedilum Appletonianum

zeug49

Florello Senior
Sempre in ritardo su tutto, ma almeno non per gli auguri di un FELICE NUOVO ANNO!!!!!!:froggie_r :love_4: :hands13:
PaphAppletonianum4.jpg

PaphAppletonianum2.jpg

Paphiopedilum Appletonianum

sempre GRADITISSIMI gli Auguri che contraccambio, soprattutto COMPLIMENTI per la Stupenda Creatura, i Paphio sono tra le mie Orchi predilette !!:hands13::hands13::hands13:
zeug

Sasti

Florello
ciao!
fraelucia, complimenti per la fioritura, mi verrebbe da chiederti qualcosa sulla coltivazione, ma evito, che chi chiede l'ultimo dell'anno, poi rompe tutto l'anno e non mi pare il caso .........ihihihihihhihihi........

anche se ancora non ci conosciamo, tanti cari auguri a te e a tutti i folli di questa sezione..........ragazzi, io vado peggiorando, non so voi.........avete creato un mostro!!!!!!!!!!!

AUGURONI, E TANTE NUOVE ORCHIDEE, A PRESCINDERE DA QUANTE TU NE ABBIA!

aisha

Giardinauta
ciao!
fraelucia, complimenti per la fioritura, mi verrebbe da chiederti qualcosa sulla coltivazione, ma evito, che chi chiede l'ultimo dell'anno, poi rompe tutto l'anno e non mi pare il caso .........ihihihihihhihihi........

anche se ancora non ci conosciamo, tanti cari auguri a te e a tutti i folli di questa sezione..........ragazzi, io vado peggiorando, non so voi.........avete creato un mostro!!!!!!!!!!!

AUGURONI, E TANTE NUOVE ORCHIDEE, A PRESCINDERE DA QUANTE TU NE ABBIA!

mi ricordo quando leggevo i tuoi primi passi nel forum!!!
lo sapevo che saresti diventata un'appassionata :love:
sei simpatica ed entusiasta.
mi piaci proprio
buon anno a te e splendidi fiori:love_4:

gimmy105

Aspirante Giardinauta
ciao Roberta,tantissimiauguri anche a tè da parte mia e di Rosaria

P.S:Bello il Paphio complimenti ciao

greenstone

Giardinauta Senior
Auguri anche a te Roberta, bel Paphio, belle foto e belli anche gli sfondi di entrambe!!!!!!!!

P.S. Speriamo che il nuovo anno porti tanto.......tante fioriture eh?????!!!!!!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

piccolaermi

Giardinauta
Fraelucia, come coltivatrice niente da dire, come fotografa e' li' da vedere, in piu' abiti in uno dei luoghi da me preferiti, ma non ti manca proprio niente!:D
A parte gli scherzi, tantissimi auguri anche a te e complimentoni
:Saluto:

Aprile

Aspirante Giardinauta
:D grazie Roberta per le meravigliose foto!!!

complimenti :froggie_r

:rolleyes: ...e tanti tanti auguri di buon 2008 che sia pieno di orchidee...:love:

fraelucia

Giardinauta Senior
Scusate se ripesco questo vecchio messaggio, volevo mostrarvi com'è ora la fioritura del Paphiop appletonianum

PaphiopedilumAppletonianum.jpg

E' sorprendente (per me) vederlo, dopo quasi due mesi, ancora fresco come fosse fiorito da poco.
Mi piace un sacco questo piccoletto!!!

greenstone

Giardinauta Senior
Roberta, col tempo che ci fanno aspettare per fiorire è il minimo che possono fare, ripagarci con fioriture prolungate, almeno quello!!!!!!!!!

Me la fai vedere una foto della pianta intera, ho l'impressione che dev'essere uno spettacolo!!!!!!!

Alto