• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per il compleanno di Cochy

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Cavolo Cochy...:cry::cry:non avevo visto il post!Ti faccio i miei più sinceri augri!Anche se in ritardo....spero mi perdonerai!:eek:k07:in modo da poterti rompere le scatole quando sono in crisi con quache orchis...:martello:
:Saluto:
 

cochy

Giardinauta Senior
per ringraziare tutti voi rispondo con questo piccolo fiorellino il cui mio piccolo merito è stato quello di acquistarlo ehehehhehehe
Dendrobium mijakei
DSCF5857.jpg

DSCF5855.jpg

la pianta intera
DSCF5817.jpg
 

@diletta@

Giardinauta Senior
ottimo acquisto,
;) sti dendri tentatori

mi sta per fiorire il D.jenkinsii non pensavo ha passato l'invero bene,
speriamo poi di riuscire a fargli fare il ciclo giusto perchè fiorisca bene anche l'anno prossimo...ma sono fiduciosa...
 

@diletta@

Giardinauta Senior
sì, l'ho tenuto appeso allo scaffale a 5 cm da terra,molto vicino al pavimento in maniera che prendesse il freddo che porta, non l'ho mai bagnato, solo rarissimamente datto una vaporizzata veloce

evvai che ha i bocci
 
Alto