• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

presentazione e auguri

zagor-italy

Aspirante Giardinauta
buon giorno a tutti,
grazie per l'ospitalita e auguri di buone festività pasquali.

mi presento:
sono paolo , classe 69, perito edile, sposato e mia moglie è amante del giardinaggio e io mi ci trovo come aiutante , due figli, due cani belli grossi.
la mia passione principale sarebbe il ciclismo e mtb... e la radio (intesa come radioamatore ) ma dato che ho un pezzettino di prato attorno alla casa 300mq circa e un pezzettino di orto 100mq circa vorrei "tenere" i terreni un po in ordine e deliziare la vista , l'olfatto e il gusto con giuste attività agronomiche . (prevalentemente bio ma quando ci vuole ci vuole ...patentato...non solo per l'automobile ;-) )
purtroppo il tempo da dedicare è sempre troppo poco... ma ci proviamo

e qui entra in gioco il forum ... non ho molte competenze in campo da offrire... non me ne vogliate se "sfrutterò la competenza del forum" per migliorare e ottimizzare le risorse da mettere in gioco...

a presto e ... bona vita!

paolo
 

monikk64

Fiorin Florello
Benvenuto!!!
Hai omesso la cosa più importante, il "dove"!
Scavando l'ho trovato, Como!, ma ti conviene metterlo nelle info che appaiono nel profilo, il clima è davvero essenziale!
Non sono sempre così rompiscatole, eh, solo ogni tanto.... :)
 
Ultima modifica:

zagor-italy

Aspirante Giardinauta
Benvenuto!!!
Hai omesso la cosa più importante, il "dove"!
Scavando l'ho trovato, Como!, ma ti èconviene metterlo nelle info che appaiono nel profilo, il clima è davvero essenziale!
Non sono sempre così rompiscatole, eh, solo ogni tanto.... :)
macchè rompiscatole....
sono io tordo!
predispongo l'indicazione

si como...la citta piu piovosa d'italia! secondo me ...( ma per fortuna son due anni che non mi devo lamentare..).
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciao zagor ho visto che hai scritto un mess nel profilo di un utente. Un consiglio: prima di scrivere, accertati che il tal utente sia ancora attivo nel forum. Purtroppo quell'utente non si vede più da quasi un anno.
Buona settimana :ciao:
 

zagor-italy

Aspirante Giardinauta
Ciao zagor ho visto che hai scritto un mess nel profilo di un utente. Un consiglio: prima di scrivere, accertati che il tal utente sia ancora attivo nel forum. Purtroppo quell'utente non si vede più da quasi un anno.
Buona settimana :ciao:
eh inesperienza...
ho provato a scrivere perché si era offerto in un post di far avere un video su come ha trattato lui una infestazione da poa annua.
infatti era un post di un anno fa...
onde evitare di scrivere un altro post , dato che non avrebbe "aggiunto" niente alla discussione ho provato.
proseguiro la lettura con il comando cerca... per veder se c'è un aggiornamento allo stato dell'arte contro la maledetta infestante ;-)
grazie
buona settimana anche a te.
 
Alto