• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Taty!

taty

Giardinauta Senior
grazie mille

...grazie.....

sentite qua che bella storia strappalacrime...ieri mattina quando sono arrivata a scuola la mia collega aveva organizzato una megasorpresa...

mi ha fatto entrare in salone con gli occhi chiusi...e mi ha fatto sedere in un punto sempre ad occhi chiusi...i bimbi (che ieri erano 25, ne mancavano 4) hanno iniziato a recitare questa bellissima poesia da lei scritta

"tu maestrina che ami le piantine 6 entrata nel cuore di bambini e bambine! con gli urli ci fai drizzare i capelli ma lo fai perchè ci vuoi buoni e belli! Noi tante marachelle combiniamo ma sicuramente ti amiamo...per questo il fiore nel prato trovato Tatiana lo abbiamo chiamato"....

ho aperto gli occhi e loro erano seduti a forma di cuore con ognuno un biglietto e il loro pensiero scritto da lei...con me disegnata in copertina.....

secondo voi "ho pianto?"..........a dirotto!!!!!!!!!
soprattutto perchè so che alla fine della scuola non li rivedro' ...cmque mi hanno dato tantissimo.....

i bambini hanno il dono di entrare nel cuore senza chiedere permesso!!!!!!!!!

daria

Master Florello
O signur! spero tu abbia avuto con te una bella scorta di kleenex,che dolci!:cry: :love:
Tantissimi auguri Taty:love_4:

Scatolina

Guru Giardinauta
TANTI AUGURI TATYYYYYYYY :D

E' bellissimo quello che i bambini hanno fatto per te!!!!!
Sei davvero speciale!!!!! :D:D

H

hakuna__matata

Guest
tanti auguroni di buon compleanno.
Te li avevo fatti anche in un'altro post, ma te li rifaccio volentieri anche qui!!!!!

che dooooolciiii i "tuoi" bimbi....:love:

Danilis

Apprendista Florello
Auguroniiii Tatyyyyyyyyyyyyyy!!!!!
compleanno_031003_02.gif
http://tormentone.altervista.org/Cartoline/compleanno_031003_02.gif

http://tormentone.altervista.org/Cartoline/compleanno_031003_02.gif

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Taty, ciao coccola, sono contenta di essere arrivata in tempo per farti gli auguri, che cara la tua amica Maestra e che cari tutti quei cuccioli :love_4:

Penso che tu abbia lasciato molto di te, nel loro cuore, difficilmente ti dimenticheranno :)

decky

Florello Senior
Anche io come Haku ti avevo fatto gli auguri nell'altro post e te li rifaccio anche qui:) !Alla fine sei andata all'euroflora?Un bacione e tanti tanti auguroni Tatyna:love_4:

elleboro

Florello
auguri anche da me, cara Taty. Auguri per te e Boba, auguri per il lavoro, per la nuova casa e l'ulteriore trasloco. Auguri per tutta la tua prossima vita, quindi, che sia serena e piena d'amore.
Un bacione,

Alto