• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Taty!

taty

Giardinauta Senior
ehh

...devo assolutamente aggiungere una cosa molto importante...che in tutte le sorprese che ho ricevuto l'altro giorno...
la piu bella è stata quella di Bobo...che ha mangiato insieme a noi all'asilo...ha giocato alla caccia al tesoro con i ciccetti...e prima della festa ha voluto darmi il suo regalo...e farmi commuovere (di nuovo) davanti a tutti i bimbi....ecco perchè sterminero' il forum di foto ora....perchè finalmente è arrivata la digitale!!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r

guardate qui sotto che belle composizioni ho ricevuto...!!!!!!!!!
me lo portero' tutte nella nuova casa...!!!!!!

se sono troppo grandi...spero nella clemenza di qualcuno che me le rimpicciolisce!!!:astonishe

100_0118.jpg

e queste campanule...

100_0116.jpg

e questo me lo sono trovato davanti alla porta di casa stamattina...

100_0114.jpg

Ultima modifica:

taty

Giardinauta Senior
tristessa.....

...sono i primi giorni da 30 enne...e si vede che devo ancora prenderci un po' l'abitudine...
oggi: " seduta al tavolino di un bar (giovanile) dove io e bobo andiamo spesso per un panino in riva al mare...entro dentro con occhiali da sole (ce n'era tanto)...se me li tolgo non vedo perchè sono graduati...guardo il ragazzino al banco e dico "possiamo sederci fuori?..ok...ci mettiamo li..."
passano 3 minuti e lo stesso viene fuori "SIGNORA ha gia ordinato?"...io " guarda il mio fidanzato e' gia dentro che ordina"...con un sorriso che non era strappato era disegnato!!!!!!...
porta da bere...e siccome avevo cambiato idea e mi era venuta fame...gli ho chiesto se mi faceva un toast..."aggiungi per favore al suo panino anche un toast per me???" ci pensa un po' e poi... "si si ok...ma il toast GLIELO metto dentro al panino?" capisco che vuol fare il simpatico e sorrido...dopo un po' esce , vieni davanti a me e... "senta SIGNORA siccome abbiamo finito il pane da toast posso usare quello da panino?...lo guardo fisso negli occhi sempre con i miei bei occhiali graduati, lo lascio finire di parlare...e alla fine gli dico..." per me il toast lo puoi fare con quello che hai...ma se mi chiami ancora una volta SIGNORA... mangio e non pago!"....IL TUTTO CONDITO DAL SOLITO SORRISO DISEGNATO....!!!!!! :ciglione: credevo svenisse...invece mi ha sorriso e mi ha risposto: "ok...TE LO PORTO SUBITO"....!!!!!!!!!!!:lingua:

CHE BRUTTO quando dentro ti senti una ventenne e fuori NON LO SEI PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cat:

lobelia

Florello Senior
:froggie_r Taty: il tuo compleanno!!!! Ma Auuuuuuuguriiiiiiiiiiiiiii, carissima! Ti auguro un anno di vera pura serenità!:love_4: :hands13:

yeye27

Master Florello
buon compleanno!!!

:flower: Tanti,tantissimi auguri anche da parte mia!!!:hands13: :flower: ....
:love_4: :love_4:
yeye':Saluto:

Alto