• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri piccola Diana

_ortensia_

Master Florello
4tu8wl.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Hamster

Aspirante Giardinauta
auguri Diana ...lo sai che sei fortunata a vivere con Ortensia?!? Secondo me lo sai benissimo:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
elena, se dovessi portarle davvero vicino a quel camioncino ci dovrò restare finchè chiude:D:D
:flower::flower:
grazie ragazze:love_4:
anche dianina ringrazia:)
scodinzola.gif

robmel

Giardinauta Senior
Nella vostra simpatica famiglia vedo che non smettete mai di festeggiare : finita la vacanza per l'anniversario, iniziate subito di nuovo con Diana ... Tanti auguri bella cagnolona :love_4: ma quanti chili pesa ?

_ortensia_

Master Florello
Grazie Piera:flower::flower:

:lol::lol::lol:
guarda rombel, nella mia famiglia tra compleanni, anniversari, onomastici e altre cose varie compresi anche quelli dei nostri piccoli amici, iniziamo a maggio e finiamo a settembre:D:D

La dianina pesa dai 30 ai 35 kl ma quando mi salta addosso sembra ne pesi 80:crazy::mazza:

Grazie Cactus:love_4:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Auguri bella Diana, ti chiamai come la mia prima cagnona che adesso è fra gli angeli.

Alto