• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Compleanni oggi...

Daniela S.

Guru Giardinauta
Allo non è questione di preferenze, a tutti i forumisti che conosciamo facciamo gli auguri allo stesso modo.

Ma se si tratta di estranei, sinceramente non ne vedo il motivo.

Non volevamo prenderti in giro, ci mancherebbe, ci ha solo fatto sorridere il tuo ennesimo post per persone che non si conoscono e che non ci conoscono. :)
 
A

ambapa

Guest
Allopacs ha scritto:
Bon d'accordo ho capito!Il fatto é che mi sembrava che augurare a qualcuno un buon compleanno e a altri no non mi sembrava giusto...:eek: Era come fare delle preferenze...:( :Saluto: Allo

Allo..non avevamo dubbi che fossi animata dalle migliori intenzioni :love_4:...però qualcuno prima o poi doveva dirtelo :)
 

Markino

Giardinauta Senior
Allopacs... se ti senti di fare gli auguri a tutti fai benissimo a farlo!
Le preferenze.... esistevano...... esistono.... ed esisteranno...
E' normale che un utente che e' florello o cos'altro abbia piu' preferenze... e' piu' presente... ha piu' contatti con altri utenti, mentre tizio o caio che non hanno mai scritto niente.... beh... a non mi interessa di fargli gli auguri perche' sono per me estranei!

Se ti ha disturbato il fatto che abbiamo un po' scherzato fra amici, ti chiedo scusa, non era mia inntenzione crearti dei dispiaceri! :)

Ciao!
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Giusto Marco

Allo se vuoi continuare a inserire gli auguri per tutti a noi va bene, magari però non rimanerci male se nessuno partecipa.
 
Alto