• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Marco837!!!!

winnie80

Giardinauta Senior
:flower:TANTISSIMI CARI AUGURI MARCO:flower::hands13::froggie_r:froggie_r

ti auguro bellissimi momenti insieme alla tua dolce Desi :love_4:,siete cosi' belli insieme :love:
che bella la phal che ti hanno regalato al lavoro!!!:eek:

marco837

Florello Senior
Grazie mille Winnie80.
La Phal non so se lasciarla a lavoro o portarla a casa...
a casa lo spazio é finito... a lavoro lo spazio é abbondante...
mi sa che la tengo a lavoro dove trascorro gran parte della giornata e dove me la posso coccolare per bene!

desi655

Florello
grazie winnie e sastuccia per le belle parole che avete sempre per noi..ma credo che se mai ci conosceste,cambiereste idea...siamo terribili...

marco837

Florello Senior
oh, marco:eek::love:

tanti, tantissimi, innumerevoli auguri al mio mostro preferito, nonche' ad una delle coppie piu' belle che conosca, vi auguro ogni felicita', ogni momento insieme:love_4::love_4::love_4::hands13::hands13::hands13:

e spero vivamente di potervi incontrare, un giorno, ci terrei tantissimo.......
vi voglio bene, carissimi amici:ros:

Che ne dici di chiamarmi üpomeriggio sul cellulare per farmi gli auguri?
Eventualmente fammi uno squillo che ti richiamo dato che ho le telefonate gratis :)

marco837

Florello Senior
Auguri Marco, bellissimo il tuo regalo, tienila in uff, così sarà più bello stare al lavoro.:Saluto:

Grazie, hai ragione :)
Un giorno faró un bel servizio fotografico alle piante dell'ufficio.
Di orchidee non ne ho molte, ne ho solo una decina... in compenso ho un grandissimo spaty, qualche ficus, il castagno australiano, dicversi cactus, il limone che ho piantato, alcuni Aloe, Happy bamboo, la peperonia e tante altre :)

marco837

Florello Senior
Cara Silvia60...
Desi é tanto dolce. Quello terribile sono io...
chiedi un po a Sasti...lei non potrá che confermare.
Le ho fatto perdere almeno 10 anni di vita in un solo giorno :)

Piper

Maestro Giardinauta
Tantissimi auguri anche da parte mia!!!
Complimenti a Roberta per il buon gusto, la phal è bellissima!

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
Auguri Marco!!!!

comincio ad essere curiosa di questo amore Marco-Desi che dà ottimi risultati in quanto ad orchidee....
Ma che è nato sul Forum???

desi655

Florello
Olga,come dice Marco ci siamo conosciuti quando facevamo volontariato in croce rossa...sul forum scriviamo separatamente perchè io scrivo da casa e lui da lavoro

Grazie per gli auguri!!

silvia60

Florello
Cara Silvia60...
Desi é tanto dolce. Quello terribile sono io...
chiedi un po a Sasti...lei non potrá che confermare.
Le ho fatto perdere almeno 10 anni di vita in un solo giorno :)

:lol::lol::lol::lol:
Sai già che hai tutta la mia ammirazione per la faccenda di Sasti!
Solo che ora è impossibile parlarle.........OMNITEL IL NUMERO DA LEI CHIAMATO HA ATTIVATO LA FUNZIONE.........ANTIMOSTRO!:lol:

Alto