• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dedicata ad Anna.de

piccolaermi

Giardinauta
Ciao Marco, i complimenti sono superflui per te(sappiamo bene che sei un mago!).Sai, sono riuscita a trovare anch'io una vanda blu:love:(normale ibrido ma per me e' bellissima).Non ci crederai, l'ho portata a casa, l'ho appoggiata sul danvanzale per toglierla dal classico vaso di vetro, mi giro per prendere uno spago e sento il rumore del vaso in frantumi.....lo stelo reciso di netto..:cry::cry::cry:,chissa' quando riusciro' a rivedere quel blel blu...:cry::cry::cry:
:Saluto:

marco837

Florello Senior
Ciao Marco, i complimenti sono superflui per te(sappiamo bene che sei un mago!).Sai, sono riuscita a trovare anch'io una vanda blu:love:(normale ibrido ma per me e' bellissima).Non ci crederai, l'ho portata a casa, l'ho appoggiata sul danvanzale per toglierla dal classico vaso di vetro, mi giro per prendere uno spago e sento il rumore del vaso in frantumi.....lo stelo reciso di netto..:cry::cry::cry:,chissa' quando riusciro' a rivedere quel blel blu...:cry::cry::cry:

Vedrai che ne farà un altro a breve. Intnto lo stelo reciso lo puoi mettere in acqua. Durano comunque moltissimo tempo.
Che ne dici di mettere qualche foto della pianta?
Vedrai che starà benone :)

piccolaermi

Giardinauta
Vedrai che ne farà un altro a breve. Intnto lo stelo reciso lo puoi mettere in acqua. Durano comunque moltissimo tempo.
Che ne dici di mettere qualche foto della pianta?
Vedrai che starà benone :)
Infatti l'ho messo in acqua cosi' me lo sono guardata ancora un po'...
per le foto dovete pazientare perche' adesso sono sola e io con la tecnologiacat:

Alto