• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Marco837!!!!

desi655

Florello
Tantissimi auguri al mio tesoro che oggi ha il compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!:love:

Dedico al mio "mostro"una fioritura fresca fresca di una mia orchidea.

img0092zq2.jpg

img0094sx8.jpg

Permalosa

Giardinauta Senior
:hands13::froggie_r Tanti auguri Marco!! :hands13::froggie_r

Passa un buon compleanno,con la tua Desi e le vostre orchidee fantastiche!!:flower::flower:

Comunque da quel poco che posso conoscervi "leggendovi" sul forum siete una coppia davvero carina!!:love:un bacio a tutti e due!

marco837

Florello Senior
Grazie mille a tutti per gli auguri!
Desi, complimenti per le foto!
Sono davvero belle!
Da manuale!
E poi l'orchidea é fantastica! (quella che ti avevo regalato per l'anniversario :)

Comunque oggi a lavoro ho gia ricevuto 2 regali!
una torta e una bellissima Phalenopsis!
Poi se riesco faccio le foto e le posto sul forum.
Me la porterei a casa, ma lo spazio é finito... mi sa che devo tenerla in ufficio... ma sono davvero combattuto... é cosí bella!

M

*Mauro 77*

Guest
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

marco837

Florello Senior
Grazie per gli auguri :)
Adesso posto foto del regalo!

img0818ve5.jpg

img0821qv0.jpg

img0825mh5.jpg

Davvero bella :)
Adesso per festeggiare mangiamo torta, maschmellow e patatine!

desi655

Florello
Hai visto che i tuoi colleghi ti pensano?e sono riusciti a prenderti una phal che non hai!complimenti perchè è veramente bella!!

marco837

Florello Senior
Grazie, comunque la Phal é da parte della Roberta.
Se mi sono interessato alle orchidee lo devo anche a lei dato che quando era andata in maternitá mi aveva affidato la sua Phalenopsis che aveva in ufficio fidandosi di me (anche se non avevo mai curato un orchidea)

Sasti

Florello
oh, marco:eek::love:

tanti, tantissimi, innumerevoli auguri al mio mostro preferito, nonche' ad una delle coppie piu' belle che conosca, vi auguro ogni felicita', ogni momento insieme:love_4::love_4::love_4::hands13::hands13::hands13:

e spero vivamente di potervi incontrare, un giorno, ci terrei tantissimo.......
vi voglio bene, carissimi amici:ros:

Alto