• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri di cuore Antonella......

liligen

Florello
Cara Antonella, ti auguro un bel e buon compleanno! :love_4:

original.jpg

Una giornata stupende per te! :love_4:

G.XXX

.

Lele85

Apprendista Florello
@Lele: se ti prendo...:martello2:lol: meno male che ho letto, ma sto viaggio, proprio dal Silvietto lo devo fare?:storto:

nooooooooooooooooooooo zeus fulminami.....naggia ...oh ma perchè sei entrata nel forum...arghhhh...azz devo trovare un altra strategia....penso penso penso penso penso penso penso penso penso penso penso penso penso penso pensoooooo......:confuso:

Sasti

Florello
Anto, scusa, sono in ritardo, ma sono parecchio incasinata in questo periodo, poi prima il forum era chiuso:confuso:
comunque

AUGURONI!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:love_4::love_4::love_4:

E RICORDA CHE TI PENSO SEMPRE!!!
e mi manchi una cifra:ros::love_4:

Antonella73

Giardinauta Senior
grazie davvero di cuore tutti! :love_4::love_4::love_4:

Liligen , che meraviglia! l'ho salvata:love:

Sasti sei sempre troppo carina!:love_4: mi sa che sarà dura ancora per un po' ..coi tempi strettissimi..ma poi ci sarò di più:hands13::love_4:

Lele85

Apprendista Florello
Grazie Raggiodisole, Anto65 e Haria :love_4:

e....Lele è simpaticissimo anche al telefeno!!:love_4:

ahahha bugiarda.....ahah dovete sapere che mi ha chiuso il telefono in faccia da quanto sono noioso :D:D:D

no scherzo...doveva lavorare...comunque...anto..leggi la mail che ci sono delle domande per il programma di domenica :lol::lol:

Alto