• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri Jimmy 110

DRAGON

Maestro Giardinauta
Tantissimi auguri di buon compleanno a Rosaria che scrive da Messina,ha 16 anni ma è già molto esperta in fatto di orchidee.Il papà Antonio è stato un ottimo maestro e ora allevano insieme in serra infinite bellezze variopinte.Auguri...e grazie della tua spontanea simpatia!!!:love_4:
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Grazie mille dragon!!! Mi fai arrossire con tutti quei complimenti...Dai tanti bacioni a Valentina... Sono proprio contenta di aver trovato delle persone gentili, care e affettuose in questo forum...Adesso scappo, devo andare a scuola! Dragon ancora mille grazie! Bacioni...Rosaria
 
S

SecoB

Guest
mi unisco ...

AUGURONI anche da parte mia !!!
tanti :love_4: :love_4: :love_4: e complimenti per la tua bravura !!! :hands13: :hands13:
 

coccinella40

Master Florello
17.gif
BUON COMPLEANNO ROSARIA
53.gif
**********
52.gif
 

yeye27

Master Florello
Gulp!....

....Scusa il ritardo Rosaria!!!:embarrass ...ma ugualmente tanti,tanti sentiti e allegrissimi auguri!!:hands13: :flower: :hands13:

un'abbracciatona gigante :Saluto:
yey'è
 

Fralema

Giardinauta
:hands13: :hands13:
Hai aperto una nuova pagina della tua vita e questa durerà 365 giorni.

E ogni anno, nello stesso giorno, ne inizierai una nuova.

TANTI TANTI AUGURI!!!!
 

Similar threads

Alto