• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri di buone feste

Pin

Master Florello
Ecco siamo vicini alle feste, Natale Capodanno.
E' buona educazione scambiarsi gli auguri.
Io non li faccio per educazione, li faccio con sincerità.
Chi vuole li accetta.
Sotto l'albero, non penso ci saranno grosse novità, ma sicuramente per l'anno nuovo tutti abbiamo delle aspettative.
Io da parecchi anni mi auguro che non sia peggio di quello passato.
A tutti, nessuno escluso, auguro ciò che + desidera.
Ad alcuni un po' meno polemica, ad altri più espressione di se stessi.
Ad altri ancora di non cambiare.
Poi a qualcuno più comprensione, ad altri meno sdolcinature.
A tutti buone feste
 

Sasti

Florello
grazie mille, ricambio con altrettanta sincerita'..........
auguro di cuore a te, e a tutti, serenita', ed equilibrio......
auguri
 

Commelina

Master Florello
anche da me (e non per educazione) sinceri auguri di buone feste e di un sereno anno nuovo
xmas.gif
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Forse qualcuno, penserebbe che io non sarei entrato in questo thread a farti gli auguri...ormai alla mia età, rimane poco orgoglio anzi...con il tempo si impara a porgere la mano a tutti, anche a chi non mi stima... comunque voglio augurarti un sincero e spensierato Natale in famiglia con amici e parenti...e che l'anno nuovo ti sia migiore in tutti glia aspetti di questo che stà per finire....Feliz Navidad y prospero año y felicidad....
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A u g u r i ! ! !
In effetti non è facile trovare parole speciali per scambiarseli, sono sempre le stesse frasi trite e ritrite... però Pinuccia è stata originale e sincera come sempre.
Ciao e a ben ritrovarci fra qualche giorno! :eek:k07:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a te e
a tutte le forumiste ed i forumisti.Ringrazio in particolar modo una bella persona.Leggendo questo post saprà a chi sia indirizzata.
Un serenissimo e felicissimo Buon Natale a tutti.Saverio:love_4::love_4: a :Saluto::Saluto:tutti
 
Alto