• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri alle tartarughe di Coral!!!!!!

Coral

Maestro Giardinauta
io spero che ogni anno non nascano più...perchè è una trafila più burocratica che altro...però mi piace vederle così piccole e già indipendenti.
per ora siamo sui dieci piccoli.

Violaprofumata

Aspirante Giardinauta
Ma che meraviglia Coral non mele avevi fatte vedere poi le foto ma sono dolcissimee mamma miaa piccolinee,sei bravissima.
Coral non ti dimenticare di me nè.... :)

Coral

Maestro Giardinauta
Ma che meraviglia Coral non mele avevi fatte vedere poi le foto ma sono dolcissimee mamma miaa piccolinee,sei bravissima.
Coral non ti dimenticare di me nè.... :)

Veramente nn ti avevo mostrato le foto?...scusa...e tra l'altro vedo ora questa risposta...
Ciao

Ooooo sonooooo dolcissimeeee ….:love::love::love:
Anche se in ritardo auguri anche da parte mia !!! :hands13:

:Saluto:

Grazie anche a te....:Saluto:

kevin02

Bannato
Cara Coral ma stanno sempre a :froggie_r:froggie_r:froggie_r le tartarughe????????? :confuso:

Ma che gli dai...ginseg a colazione???????? :lol::lol::lol:

giada92

Giardinauta
sono bellissime, complimenti :)
purtroppo ora le trafile burocratiche peggiorano sempre di piu...ora non si possono neanche piu regalare legalmente!!
mah...chissà dove andremo a finire di questo passo

Coral

Maestro Giardinauta
sono bellissime, complimenti :)
purtroppo ora le trafile burocratiche peggiorano sempre di piu...ora non si possono neanche piu regalare legalmente!!
mah...chissà dove andremo a finire di questo passo

Hai ragione....sempre peggio. con la burocrazia.
Saranno anche protetti come animali, giustamente, ma facendo così, creano situazione al limite.
Io per l'anno prossimo mi sa che distruggerò le uova. anche se non sarebbe possibile.

giada92

Giardinauta
alla fine ti danno solo due possibilità: o le fai nascere, te le tieni tutte ed esci tu di casa, oppure distruggi le uova
tutto perchè hanno bloccato il rilascio di CITES per cessione gratuita
che poi non capisco perchè se c'è gente che le riproduce, non può regalarle....mah
vai a capire il senso di certe leggi....

Alto