• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri!!!!

dany6510

Aspirante Giardinauta
Da poco iscritta al forum e neo appassionata di cicciotte e taleotte :)squint: arghhh che brutta!!) volevo fare gli auguri di Buon Compleanno a tutti quelli che condividono con me questa data... e ho visto che sono tanti!!

Auguri a tutti !!!!!:hands13::hands13::hands13::love:
Dany
 

Max77

Guru Giardinauta
Augurissimi di buon compleanno a te, Dany e a tutti quelli che compiono gli anni oggi!!!!! :froggie_r:froggie_r

E......................buona tortaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :eek:k07::froggie_r
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
auguri1.gif


a te e a chi condivide con te questo lieto giorno
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Auguri!!

:ros::ros:

Sono veramente commossa e se fosse possibile vorrei dividere parte della torta con tutti voi...consideratelo fatto anche se non materialmente!!!!

Grazieeee!!!!! Dany:Saluto::Saluto::Saluto::love_4:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Auguri!!!

Beh Parsifal....che dire ... :hehe::hehe: l'espressione un pò ebete è dovuta alla frase di Renato Zero.... quindi, mi inchino ( con cautela perchè gli anni non comincino a farsi sentire immediatamente ) e ringrazio:hands13::hands13:

Ciao!! Dany
P.s.: mi fa piacere che ti sia piaciuta la torta:lol::lol:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
A questo punto condividiamo una fetta di torta anche con Renato Zero, che ne pensi?:lol::lol:
Per quanto riguarda gli anni non ci pensare, basta essere giovani dentro!:D
A presto :Saluto:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Auguri

:froggie_r:froggie_r Ok ..confermo...ora volo a prendere le mie 2 piccole pesti a scuola...è stato veramente un piacere..spero ritrovarti presto-

Ciao Dany:Saluto::Saluto:
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Anch'io devo andare per lavoro però..........tanto ci ritroviamo nel Forum!!!
Ciaooooooooooo:Saluto::Saluto:
 

zoe19

Giardinauta
condivido con te di fare gli auguri a tutti quelli che compiono gli anni oggi e particolarmente a te :flower: fra pochi giorni è anche il mio il 19 , come hai fatto la torta? io penso di comperarla :froggie_r ciao Dany :Saluto:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
condivido con te di fare gli auguri a tutti quelli che compiono gli anni oggi e particolarmente a te :flower: fra pochi giorni è anche il mio il 19 , come hai fatto la torta? io penso di comperarla :froggie_r ciao Dany :Saluto:

Ciao!!! ho scoperto da poco che la mia bimbotta più grande è intollerante a latticini, lattosio e uova:martello: quindi mi sono dovuta arrabattare per fare 1 torta "mangiabile" anche x lei...però ho fatto un ottimo pseudo pan di spagna senza uova, una crema chantilly, senza uova con latte delattosato e panna da montare vegetale con tante fragoline e decorata dalle mie pesti..ti dirò niente male!!!:froggie_r:froggie_r ...il 19 allora ci risentiamo...se non prima..grazie ancora:hands13:Ciao!!!:Saluto:Dany
 
Alto